solo 168,- €

La Sicilia è chiamata l’isola dei poeti. Forse perché ci metta piede ne rimane affascinato e non può fare a meno di pensare all’arte e alla poesia. La provincia di Ragusa è una delle più belle e verdi di tutta la regione, ricca di paesaggi naturali mozzafiato e di storia.

Una storia che trasuda da ogni angolo di questa terra, anche dalle case stesse. E’ per questo che vi propongo l’offerta che trovate più in basso, per darvi la possibilità di vivere dentro alla storia, di dormici a fianco.

Dormire in casale rustico

L’offerta per quest’hotel che sto per proporvi va dal 26 al 30 settembre e vi offre 5 giorni in questa masseria in pietra viva, davvero tipica del paesaggio siciliano.

fuori

Circondato da uliveti e dotato di un ampio giardino con piscina, il Casato Licitra gode di una posizione panoramica sui Monti Iblei, nella Val di Noto, a 15 km dalla costa. Antica masseria ristrutturata e adibita a hotel, è oggi un 4 stelle recensito 4,5/5 su TripAdvisor.

piscina

Tutte climatizzate, le camere del Casato dispongono di TV satellitare al plasma e connessione internet via cavo gratuita, e alcune presentano un angolo cottura. Il Casato Licitra, a conduzione familiare, ospita un parco giochi per bambini, un campo da calcetto e un maneggio. I vostri animali domestici sono i benvenuti presso la proprietà, e potrete approfittare del parcheggio gratuito.

Specializzato in piatti della cucina siciliana, il ristorante La Terrazza vi attende per gustare la prima colazione, il pranzo e la cena.

La proprietà dista 15 km dalla città di Ragusa, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, e vi permetterà di raggiungere diverse località balneari in 20 minuti di auto.

Voi alloggerete in camera doppia standard per 5 giorni a soli 168€ a persona! Date ancora un’occhiata alla galleria qui sotto per farvi un’idea delle camere e poi sono sicura non vedrete l’ora di partire!

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?