La calda accoglienza è uno dei punti forti del Trentino accanto alle vette innevate, alle verdi vallate e alle immense foreste di pini intervallate da scroscianti corsi d’acqua. La zona della Val di Fiemme è dominata dal Massiccio del Corno e dal Monte Agnello ed è una delle più belle valli dolomitiche, bagnata dal torrente Aviso, uno degli affluenti dell’Adige.

Non lontano potrete ammirare ben due Parchi nazionali: quello di Paneveggio Pale di San Martino e quello del Monte Corno. Il paesaggio è dominato da una specie specifica di albero, l’abete rosso, che aiesce a sviluppare un’altezza di oltre 50 metri ed un diametro di ben 6.

In inverno la vallata è davvero attrattiva per gli amanti dello sci grazie agli oltre 50 chilometri di piste che compongono il comprensorio Ski Center Latemar che include la nota località di Predazzo.

Vacanza in Trentino – Hotel Regina delle Dolomiti

Amate la montagna e considerate l’inverno la migliore stagione per visitarla? Ecco il deal giusto per voi, una interessante proposta di Groupon.it, valida fino alla mezzanotte del 13 Novembre 2014. Il partner è l’Hotel 3 stelle Regina delle Dolomiti, che offre un soggiorno di 4 giorni in mezza pensione con accesso alla Spa della struttura.

Il soggiorno è effettuabile tra il 01 Dicembre 2014 ed il 29 Marzo 2015 ad eccezione delle date dal 21 Dicembre 2014 al 02 Gennaio 2015, dal 16 al 17, dal 22 al 25 Gennaio e dal 19 al 21 Marzo 2015. Ci sono altre opzioni di soggiorno, valide per 2 o 3 giorni e in basso troverete il link per accedere all’offerta. Affrettatevi a prenotare la vostra vacanza ad alta quota!

artikelbild_Dolomiten_Südtirol

Clicca qui per prenotare l'Hotel10

Scopri altri paesaggi innevati
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?