Il luogo ideale per staccare la spina e concedersi un momento di puro relax? Immersa tra gli uliveti secolari e circondata da colori e panorami senza pari, Assisi continua ad affascinare. E’ questa la vera e propria oasi di tranquillità e benessere. Iniziate il vostro tour con una visita alla famosa Basilica di San Francesco, composta da due parti, la Chiesa inferiore e quella superiore, una più bella dell’altra, ma sicuramente rimarrete maggiormente colpiti dalla seconda. Non appena entrerete rimarrete stregati alla vista della facciata gotica e ancor di più dalle particolari vetrate colorate dalle quali filtra la luce.

Proseguite lungo Via San Francesco per raggiungere Piazza del Comune, circondata dal maestoso Tempio di Minerva, uno più preziosi gioielli d’arte antica. A questo punto costeggiate la Chiesa Nuova per scoprire il luogo in cui nacque il Santo, l’Oratorio di S. Francesco Piccolino.

Dimora storica con Spa – Le Dimore di San Crispino 4 Stelle

Immergetevi nella pace che domina Assisi cogliendo al volo questa offerta che arriva dal portale di Groupon: 2 giorni con pernottamento in camera doppia e colazione presso Le Dimore di San Crispino (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) per soli 30€ a persona.

Il prezzo è stato calcolato dividendo per due persone il totale di 59€ ed è comprensivo anche dell’accesso al centro benessere con idromassaggio, solarium con una spettacolare vista su Assisi, ma il punto forte della struttura è la Natural Medical Spa, l’unica del territorio, che risulta ben attrezzata con bio sauna finlandese, Jacuzzi idromassaggio, docce cromosensoriali aromatizzate e tante altre zone relax a vostra disposizione.

Avrete la possibilità di scegliere anche l’opzione con mezza pensione ad un prezzo maggiorato, per maggiori informazioni seguite questo link.

Le Dimore di San Crispino 4 Stelle

Cliccate qui per accedere all'offerta

assisi

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?