Se siete alla ricerca di un vero e proprio capolavoro d’arte moderna e non avete voglia di un classico soggiorno, ma piuttosto di qualcosa che vi resti impresso e sia un’esperienza, ecco qui la proposta che fa al caso vostro.

Nella realizzazione di questo progetto, che si trova a Tusa, una piccola cittadina sul mare praticamente alle porte di Siracusa, hanno collaborato diversi artisti internazionali. Ad esempio il Mistero per la Luna, una delle camere d’arte dell’Hotel, è costruita ad opera dell’artista Hidetoshi Nagasawa con lo scopo di fornire al visitatore di passaggio uno spazio atto alla meditazione, in puro stile giapponese e con l’uso esclusivo del bianco nelle pareti e dell’oro nelle decorazioni.

brutto

Una creazione made in Italy è invece la stanza denominata ‘Il Nido’, che è opera dell’artista italiano Paolo Icaro e che riprende la purezza originaria del bianco.

nido

L’Hotel, che è dotato inoltre di un Ristorante, ha una deliziosa vista sul mare ed un vero e proprio museo annesso.

mare

Dato il valore artistico dell’Hotel, di cui sono disponibili poche immagini fuori copyright, si potrebbe pensare a cifre astronomiche per il soggiorno, eppure non è affatto così. Il prezzo medio per una notte in Hotel è di 97€ a camera a notte.

Le date da me scelte sono quelle dal 24 al 26 ottobre, ma potete dal link variare le date e vedere la disponibilità nelle vostre, con adeguamento relativo del prezzo secondo stagionalità.

Vai all'Hotel
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?