solo 55,- €

Creta è l’isola più grande della Grecia e incanta con le sue spiagge di sabbia bianca, le città storiche, i pittoreschi villaggi montani e la sua cucina. E’ un’isola ricca di storia e custodisce i resti di una grande civiltà ma è soprattutto un’isola con splendide spiagge caraibiche, paesaggi montani impressionanti, ricchi di gole scoscese e una cultura gastronomica ricca e gustosa.

Venite a scoprirla in questa location da sogno che non vedo l’ora di presentarvi! Leggete l’articolo che segue.

Creta in Villa in Pietra Viva

La location che vi presento oggi è chiamata Villa Giannis Mansion. Questa suggestiva struttura è una casa padronale fatta in pietra cretese autentica che rispecchia il vero stile architettonico tradizionale dell’isola. Situata in una eccellente posizione panoramica, sulla sommità di una delle colline vicino alla località Emprosneros, vi offrirà viste mozzafiato che vi affascineranno ad ogni ora del giorno, dai primi pallidi colori dell’alba fino ai rossi infuocati del tramonto.

La villa misura 65 metri quadrati ed è decorata e arredata con semplicità con mobili artigianali cretesi tradizionali e pezzi d’antiquariato, che riflettono il gusto personale del suo attuale proprietario.
Balconi e barbecue sono situati in un ben curato giardino rigoglioso, circondato da palme, buganvillee, aranci e ulivi, che riempiono l’aria con i loro profumi raffinati fornendo una tranquilla, ambiente confortevole, rilassante per gli ospiti. Ci sono 1 camere da letto, 1 bagno, 1 sala da pranzo, una grande cucina completamente attrezzata, internet gratuito, TV e parcheggio privato.

La villa può ospitare fino a 3 persone e sarà vostra al modico prezzo di 55€ a notte!

cam

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?