solo 47,- €

Creta è un’isola ricca di storia che custodisce i resti di una grande civiltà, la civiltà minoica, con la magnifica testimonianza del palazzo di Cnosso. Ma è soprattutto un’isola con splendide spiagge caraibiche, paesaggi montani impressionanti, ricchi di gole scoscese e una cultura gastronomica ricca e gustosa.

E’ proprio tra le montagne cretesi che si nasconde la fantastica location che sto per presentarvi. Per chi ama il mare, ma non vuole rinunciare ad un ritiro al fresco a fine giornata.

Creta in Dimora in Pietra

La villa di oggi, trovata su Airbnb, è una casa tradizionale cretese di 85mq di metratura e 250 anni d’età. Recentemente rinnovata, offre spazi di gran classe, arredati secondo lo stile tradizionale dell’isola, e un’incredibile vista sulle White Mountains cretesi.

Si trova a soli 15 minuti dal mare, nel verde paesaggio del villaggio “veneziano” di Vafes.

La casa è composta da soggiorno con camino, cucina, soggiorno e soppalco in legno con letto matrimoniale, bagno e camera da letto separata con due letti singoli, patio e accesso ad una terrazza soleggiata con vista sul villaggio e montagne coperte di olivi.

Nell’appartamento alloggiano comodamente fino a 4 ospiti e la casa sarà vostra al modico prezzo di soli 47€ a notte!

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?