Se volete vivere tra colori e sapori tipici il Natale e non volete allontanarvi troppo la costiera amalfitana offre l’occasione giusta. I presepi di Napoli sono molto famosi in Italia, grazie alla vasta produzione di artigianato tipico e all’uso della cartapesta: perchè non farci una visita? Ad Amalfi le feste sono molto sentite, la costa si riempie di luci e colori e le strade pullulano di gente: nella piazza antistante il Duomo viene allestito un grande Albero con bancarelle e stand. Poco distante la città di Salerno, anch’essa vestita per le feste fino al 15 Gennaio con moltissimi mercatini sparsi per la città con prodotti gastronomici ed artigianali in vendita.

Natale ad Amalfi – Residenza Sole B&B

Il Natale è alle porte ed i Mercatini sono ormai una tradizione consolidata: venite a scoprirli ad Amalfi. Su Hotel.com è in promozione l’Hotel Resideza Sole (4/5 recensioni positive su tripadvisor.it) che al prezzo di soli 50€ propone un soggiorno in due in Hotel con colazione inclusa.

L’arrivo in Hotel è fissato in data 19 Dicembre con rientro il 21. Allo stesso prezzo è disponibile la partenza il 21 con rientro ilo 23: per prenotare potrete utilizzare lo stesso link cambiando le date. Io ho previsto un soggiorno in due, ma potete giostrare diversamente il numero. Che aspettate a partire verso la costiera più cool d’Italia?

stunning Amalfi coast. Italy

Clicca qui per prenotare l'Hotel

amalfi

Clicca qui per prenotare l'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?