Il Bel Paese possiede tantissime meraviglie poste in ogni angolo del suo territorio. Un esempio di questa bellezza è la fantastica Costiera Amalfitana, bene protetto dall’UNESCO e dichiarato Patrimonio dell’Umanità per la bellezza naturalistica e i caratteristici borghi che contraddistinguono questo tratto di costa in provincia di Salerno e che si spinge fino alla Penisola Sorrentina.

Tra i tanti borghi presenti c’è il caratteristico Ravello, fondata nel V secolo come luogo di rifugio dalle scorrerie dei barbari che segnarono la caduta dell’Impero romano d’Occidente. La sua storia è fortemente legata alle sorti del Ducato di Amalfi. Oggi è un tranquillo paese immerso nel verde con dei panorami fantastici sul Golfo di Salerno.

Relax di lusso in Campania – Hotel Bonadies 4 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 2 giorni in due nella tranquilla Ravello in Costiera Amalfitana presso l’eccellente Hotel Bonadies 4 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura ricavata da un antico convento di Agostiniani e che dispone di camere eleganti e raffinate.

A soli 43€ a persona alloggerete in camera doppia con prima colazione, inoltre nel prezzo ho incluso anche la tassa di soggiorno di 3€, obbligatoria. Le date del soggiorno sono varie nei mesi  di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2015, alcune a prezzi maggiorati a seconda del periodo. Affrettatevi però: l’offerta scade alla mezzanotte del 16 Aprile 2015.

Amalfi Coast, Italy, Europe

Clicca qui per prenotare l'offerta

ravello

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?