Tra le molteplici meraviglie poste in ogni angolo dell’Italia ce ne sono alcune che sono da visitare anche più volte nella vita. Un esempio è la fantastica Costiera Amalfitana, bene protetto dall’Unesco e dichiarato Patrimonio dell’Umanità per la bellezza naturalistica e i caratteristici borghi che contraddistinguono questo tratto di costa in provincia di Salerno.

Tra le colline ed il mare vi sono molteplici paesi e borghi famosi in tutto il Mondo:  Amalfi ne è l’esempio più eclatante, storica cittadina marinara che vanta uno delle chiese più belle d’Italia, il Duomo di Sant’Andrea Apostolo, dal chiaro stile arabo-siciliano. Altri gioielli della Costiera sono Vietri sul Mare, capitale della maiolioca; Cetara e Maiori, centri balneari d’eccellenza grazie alle loro spiagge di sabbia finissima. Senza dimenticare la grande tradizione gastronomica di questa zona, con la mozzarella e i limoni a farla da padrona.

Relax in Costiera – Casa Raffaele Conforti B&B

L’offerta di oggi arriva da Groupon e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 3 giorni in due nella magnifica Costiera Amalfitana presso l’ottimo Casa Raffaele Conforti B&B (3,5/5 recensioni positive su Tripadvisor), ottima struttura Art Nouveau che sorge a Maiori e che è arredata con oggetti d’arte di notevole fattura.

A soli 45€ a persona alloggerete in camera matrimoniale con colazione inclusa nel prezzo. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio 2015 e l’offerta è valida ancora per poco tempo. Scoprite le bellezze della Costiera Amalfitana con questa fantastica offerta.

stunning Amalfi coast. Italy

Clicca qui per prenotare l'offerta

cost amalfi

Scopri altri soggiorni in Italia

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?