Passate il confine italiano e fate tappa in Francia, in Costa Azzurra per pernottare in un delizioso Hotel 4 stelle con Spa e colazione. Nizza, Monaco e Saint Tropez sono solo alcune tra le mete più note della Costiera e sono sicura che i nomi di queste località li avrete sentiti più di una volta. Ma quali sono le tappe principali da non perdere in una visita in regione?

Una delle cittadine emblema della regione è sicuramente Antibes, la più amata dai francesi. Si tratta di un piccolo borgo fortificato, sulla scogliera la vista è spettacolare: mare cristallino e vista da sogno sulle calette e sulla costa frastagliata in cui baie e piccole insenature naturali si alternano in un mix unico.

Fuga romantica in Costa Azzurra – Hotel Mercure Saint Raphael Valescure 4 stelle

Vi va una fuga romantica in Costa Azzurra? Sul portale di Groupon è attiva un’offerta per questa meta con pernottamento in Hotel 4 stelle con colazione e Spa per soli 45€. Le date? Diverse a Maggio, Giugno, Luglio, Settembre e Ottobre. Pernotterete in camera doppia presso l’Hotel Mercure Saint Raphael Valescure, un 4 stelle con 4/5 su tripadvisor. Scorrete per i dettagli e per prenotare!

Tiara Yaktsa Cannes Côte d’Azur

Clicca qui per accedere all'offerta

27

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?