solo 291,- €

Il Cilento, terra campana di dolci colline ricoperte dagli ulivi che si specchiano nel blu del Tirreno, è da sempre crocevia di popoli e tradizioni. Attraversato da vivaci torrenti, ricco di boschi di castagni e di lecci, il suo splendido paesaggio è interrotto da paesi incastonati tra le rocce o adagiati sulle rive marine.
Ed è proprio qui che sorge il magnifico Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, con i siti archeologici di Paestum e Velia e la Certosa di Padula, inseriti nel 1998 nella lista dei patrimoni dell’Unesco.

Cilento in mezza pensione

L’offerta di oggi viene dal sito di Groupalia. E vi offre un coupon valido per 1 persona che vi garantisce 8 giorni in Cilento dal 17 al 30 settembre.

La struttura si trova a Pontecagnano, in provincia di Salerno, una località completamente immersa nel verde.

Il partner è l’hotel Quadrifoglio Village (recensito con un punteggio di 3/5 su TripAdvisor) che dispone di 14 camere suddivise tra standard, deluxe e suite con vista mare, piscina, campo da golf e pioppeto dove è possibile praticare Softair. Si trova in posizione vicinissima al mare e gli ospiti possono usufruire di piscine, di 1 bar e di 1 ristorante.

Il trattamento previsto è di pernottamento in camera doppia con trattamento in mezza pensione.

Il costo a persona è di soli 291€, comprensivo delle spese aggiuntive da pagare in loco. Nello screen vedete il prezzo per 1 persone senza spese. C’è l’obbligo di acquisto di almeno 2 coupon.

Postcard view of Amalfi Coast, Campania, Italy

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?