Se è vero che Dio ha creato l’acqua, bisogna dare merito all’uomo di aver creato il vino. In Chianti, poi, gli abitanti sono stati in grado di rendere questo processo una vera arte: scoprite anche voi il piacere e il sapore di un sorso di Toscana.

Questo è il luogo ideale per distaccarsi dalla quotidianità e prendersi una pausa all’insegna del benessere di corpo e spirito. Oggi vi porto a Figline Valdarno, un meraviglioso borgo situato tra Firenze e Arezzo. Ancora oggi il centro storico conserva l’antica cinta muraria trecentesca all’interno della quale è possibile visitare la Collegiata di Santa Maria e la più nota Chiesa di San Francesco con i suoi meravigliosi affreschi.

Benessere e Chianti a Villa La Borghetta

Tra le colline del Chianti, in quella che fu una delle residenze estive della nobile e potente casata Piccolomini, sorge Villa La Borghetta (4,5/5 recensioni positive e Certificato di Eccellenza su tripadvisor), un 4 stelle lusso che unisce all’aspetto storico e artistico l’eccellenza dell’accoglienza italiana. Un contesto ricco di natura e paesaggi verdi, tra le colline che producono vini conosciuti in tutto il mondo. L’hotel offre ai propri ospiti stanze arredate con stile e comfort diversi tipi di trattamento nella spa.

Qui sarete ospitati per un soggiorno in Junior suite con mezza pensione per soli 85€ a persona: questa è la soluzione adatta per chi vuole conoscere le bellezze della Toscana in una location di classe. Il prezzo è stato calcolato dividendo per due il totale di 169€ ed include anche jacuzzi e terrazzino privato in camera ed un accesso illimitato alla Spa. Affrettatevi, il deal è in offerta su Groupon ancora per poco tempo ed utilizzabile per soggiorni fino al 15 marzo!

Old farm in Val d’Orcia (Tuscany)

Cliccate qui per accedere all'offerta

spa

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?