Un viaggio tra le verdi colline del Chianti merita sicuramente uno stop a Poggibonsi, un borgo molto suggestivo che deve il suo nome all’unione dei vocaboli poggio (per la sua posizione su un’altura e ‘Bonizio’, nome del signore del borgo. Il borgo non è grandissimo come la maggior parte dei borghi medioevali di rilievo in Italia, ma racchiude in sè tutto lo spirito dell’epoca in cui era una potente cittadina medioevale.

Se desiderate degustare del buon Chianti fate tappa a Greve in chianti, dove ci sono le migliori cantine di produzione e raggiungete Panzano per il miglior assaggio in zona di uno dei piatti must della cucina toscana: la bistecca alla fiorentina. Scegliete la Toscana come tappa per una fuga romantica con sosta in una deliziosa Spa per qualche ora di relax.

Relax in Chianti – CDH Hotel Radda 4 stelle

Che ne dite di una sosta relax in Spa? Fino alla mezzanotte del 19 Marzo sarà possibili acquistare sul portale di HRS Deals quest’offerta per trascorrere 2 giorni di relax tra le colline del Chianti con pernottamento in camera doppia in eccellente Hotel per soli 50€.

La struttura partner scelta per la proposta è il CDH Hotel Radda, un eccellente 4 stelle (4.5/5 su tripadvisor) ed incluso nel prezzo c’è l’accesso alla Spa e la colazione mattutina.

Sono disponibili diverse date dal 17 Marzo al 29 Aprile per usufruire della proposta: non attendete oltre!

Artikelbild_Toskana_Blumen

Clicca qui per prenotare l'Hotel

11

Scopri le opinioni sull'Hotel
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?