Gustatevi il meraviglioso panorama toscano con un soggiorno di relax a Chianciano Terme, la “città della salute” le cui virtù curative hanno origini molto lontane: dall’epoca etrusca a quella rinascimentale. Una vacanza orientata al puro benessere e al contatto con la natura.

Imperdibile è sicuramente il Parco Acqua Santa, uno dei parchi termali più storici di Chianciano Terme. Nel Salone Sensoriale potrete intraprendere uno dei tanti percorsi sensoriali, come l’aromamusicoterapia, la balneoterapia e i bagni di colore, utilissimi per consolidare mente e spirito.

Un’altra esperienza interessante è il Treno Natura: partirete da Siena e attraverserete il territorio delle Crete, la Val d’Orcia e altri splendide zone per ammirare meravigliosi panorami naturalistici dalle vecchie stazioni di treni a vapore.

Relax a Chianciano Terme – Hotel Miralaghi

Un altro soggiorno di relax è in arrivo e questa volta andiamo a Chianciano Terme: 3 giorni con pernottamento in camera doppia con pensione completa presso l’Hotel Miralaghi (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor ) a soli 40€.

Nel prezzo è incluso anche il biglietto di ingresso per mezza giornata alle piscine termali di Theia di Chianciano, in provincia di Siena, chiuse il martedì.

Per i più curiosi: nella mitologia etrusca Theia era “colei che splende fin lontano”: la dea della civiltà pre-ellenica da cui sono nati Sole, Luna e l’Aurora. Questo nome simboleggia bene lo splendore e la magnificenza di questa oasi di pace.

Sono disponibili diverse date di soggiorno da marzo a novembre 2016, ma ricordatevi di acquistare il coupon entro metà febbraio.

terme 4

Clicca qui per accedere all'offerta

chianciano

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?