Fonti di acqua termale naturale, giardini verdissimi modellati dal vento e dalla natura, arte e storia a ogni angolo e vie antiche che, lontane dal turismo di massa, aprono il cuore al relax e al benessere. Chianciano Terme è un angolo verde di Toscana, a due passi dalla Val d’Orcia, dai paesaggi della Val di Chiana e dai riflessi rubino delle colline di Montelpuciano. Famosa in tutto il mondo per le proprietà benefiche delle acque termali, la città si trova in una posizione molto fortunata e sopraelevata che regala panorami suggestivi, tipici della provincia senese.

Chianciano, quindi, è un luogo di cura e relax ma anche punto di partenza ideale per partire alla scoperta della Toscana. La provincia di Siena, in particolare, è di quelle che invitano a indugiare fra i piaceri dell’arte, della buona tavola e della bellezza dei paesaggi. Borghi come Montepulciano, Pienza, Montalcino, Monticchiello e San Gimignano sono gioielli da scoprire a passo lento, gustando dettagli fatti di colori e profumi unici. Bastano pochi chilometri poi per arrivare in Umbria e al Parco Acquasanta, dove si trovano le celebri Terme del Cuore Santo.

L´offerta comprende un soggiorno di 2 giorni in Camera Deluxe del Grand Hotel Terme 4 Stelle7.1 su 10 su booking.com) con ingresso spa illimitato e mezza pensione per 2 persone a soli 100€ a testa.

wellness candles stones flowers spa

Clicca qui per prenotare

80

 

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?