solo 75,- €

“La campagna toscana è stata costruita come un’opera d’arte da un popolo raffinato, quello stesso che ordinava nel ‘400 ai suoi pittori dipinti ed affreschi: è questa la caratteristica, il tratto principale calato nel corso dei secoli nel disegno dei campi, nell’architettura delle case toscane. È incredibile come questa gente si sia costruita i suoi paesaggi rurali come se non avesse altra preoccupazione che la bellezza” Così scrive il celebre geografo francese Henri Despanques.

Venite a constatare la veridicità della sua affermazione, soggiornando in questa struttura che vi voglio presentare.

Castello in Toscana

L’hotel che vi voglio presentare oggi è ricavato da un antico castello e si trova a Montalcino, tra i bellissimi vigneti toscani.

Immerso nel verde della campagna toscana, Castel Brunello offre una piscina all’aperto, un giardino e appartamenti a ristorazione indipendente con arredi in stile rustico e WiFi gratuito.

Recensito con un punteggio di 5/5 su Tripadvisor, offre alloggi tutti dotati di aria condizionata, soffitti con travi in legno a vista, pavimenti piastrellati in cotto, TV satellitare, angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero e tavolo da pranzo, e terrazza con area salotto all’aperto.

Ogni giorno potrete gustare una colazione a buffet con prodotti dolci e salati nella sala ristorazione in comune, e rilassarvi nel giardino. Alloggiare qui, in una camera doppia con prima colazione inclusa costa solo 75€ a persona! Una bella soluzione per un soggiorno di relax, non trovate?

Tuscany, rural sunset landscape. Countryside farm, white road an

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?