solo 125,- €

L’amata città di Dante e Brunelleschi è un must che tutti dovrebbero avere nel loro diario di viaggio. Tra arte, storia e letteratura, Firenze ha davvero tanto da offrire e da mostrare. Le vie del centro sono un museo a cielo aperto, che accoglie i turisti e li lascia incantati e affascinati.

Perdersi tra le strade di Firenze non vi lascerà mai delusi: troverete sempre angoli suggestivi, ristorantini invitanti, bar con dehor su viste spettacolari. Vivete la città senza lo stress di una sistemazione in centro, ma immersi nel relax della natura… leggete l’articolo che segue per scoprirne di più.

Casa sull’albero in Toscana

Casa Barthel è un sistemazione alternativa per le vostre vacanze a Firenze. La casa, costruita su un albero, è immersa in un’area verde con ulivi e pini marittimi che diffondono il loro profumo in ogni angolo.

alberoooooo

Composta da una camera da letto, una piccola cucina e un bagno, è una romantica sistemazione adatta a tutto l’anno: in estate potete usufruire della piscina all’aperto, e di una cucina esterna, in inverno il caminetto vi riscalderà dopo una lunga giornata di visita nella splendida Firenze.

Situata a soli 20 minuti di macchina dal centro della città, è davvero la sistemazione per la vostra vacanza romantica e per visitare davvero le meraviglie che, non solo Firenze, ma tutta la Toscana, ha da offrire.

Questa stupenda location potrà essere vostra a soli 125€ a persona. Date ancora un’occhiata a queste foto se ancora non siete convinti, e poi correte a prenotare!

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?