Sulle rive del fiume Drava, sorge il piccolo borgo austriaco di Villach. La città è racchiusa tra le montagne della Carinzia, con le piste da sci facilmente raggiungibili dalla città. All’interno di questa favolosa cornice sono organizzate durante tutto l’anno escursioni e percorsi di alpinismo con diversi livelli di difficoltà: 3 giorni in pieno contatto con la natura.

La città è inoltre un rinomato centro termale grazie alle fonti Kärnten Therme, dove troverete piscine termali, saune e zona benessere. Concedetevi una fuga relax in Carinzia in un delizioso Hotel 4 stelle.

Fuga relax in Austria – Hotel City 4 stelle

Il benessere non va mai trascurato: ecco qui la mia proposta targata Travelbird per 3 giorni in due tra le montagne austriache con pernottamento in Hotel 4 stelle con colazione. L’Hotel partner è il City Hotel, un delizioso 4 stelle con punteggio di 4/5 su tripadvisor: pernotterete qui in camera doppia con accesso alla sauna dell’Hotel ed alle Kärnten Therme. Le date disponibili sul portale sono diverse tra Febbraio e Maggio 2015: che aspettate?

Alm in den bayerischen Alpen

Clicca qui per prenotare l'Hotel

carinzia

Scopri altre mete per le tue vacanze
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?