La Campania possiede decine di luoghi dove passare le vacanze, scoprire le attrazioni storiche oppure solo rilassarsi. Tra le mete più tranquille e richieste c’è il Cilento, area a sud di Salerno che fa parte dell’omonimo Parco Nazionale. Qui il benessere e il relax sono di casa, grazie anche ai panorami mozzafiato e alle tante cittadine che animano questa zona.

Tra i vari esempi c’è Ascea, piccolo comune con una frazione marina molto frequentata dagli amanti del mare. Di straordinaria bellezza è la costa, caratterizzata da un incantevole arenile di sabbia (7km di spiaggia) a granulometria grossa e da un mare aperto e cristallino, già decantato da Virgilio ed insignito della Bandiera Blu delle Spiagge d’Europa nonché delle Vele di Legambiente e del Touring Club Italia. Interessati a rilassarvi nel Cilento? Ecco la mia offerta.

Relax in Cilento – Villaggio Turistico Elea

Oggi vi propongo di soggiornare 4 giorni in due nel fantastico Cilento presso l’eccellente Villaggio Turistico Elea (4/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor), struttura immersa nel verde con a pochi passi la sottile sabbia bianca.

A soli 120€ a persona alloggerete in camera doppia con pensione completa, comprendente colazione, pranzo e cena con acqua e vino; inoltre nel prezzo sono inclusi anche la Tessera Club che vi permette l’uso delle strutture e dell’animazione, e le pulizie finali. Le date del soggiorno sono varie nei mesi di  Agosto e Settembre 2016. Scoprite il Cilento e rilassatevi in questo fantastico paradiso.

cilento 2

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?