In Lombardia ci sono moltissime mete turistiche, che vanno dalle località termali alle città d’arte alle mete enogastronomiche. Ed una città che racchiude tutte e tre queste tipologie è Brescia, città dalla storia antica e dalla posizione privilegiata: a pochi passi da qui potrete scoprire la tranquillità del Lago di Iseo e del Lago di Garda, due tra le mete maggiormente preferite dai turisti stranieri.

E Brescia non è da meno in quanto a bellezza: la città si sviluppa intorno alle Quattro Piazze (Piazza del Mercato, Piazza della Vittoria, Piazza della Loggia e Piazza Paolo VI), ognuna con le caratteristiche e bellezze uniche. Inoltre non mancate di visitare il Duomo Vecchio dell’ XI secolo ed il Duomo Nuovo edificato nel 1604. Pronti a scoprire questa offerta di lusso? Ecco cosa ho da proporvi.

Lusso a Brescia – Vittoria Hotel 5 stelle

Oggi vi propongo di passare 3 giorni in due nel lusso di Brescia presso l’eccellente Vittoria Hotel 5 stelle (4/5 recensioni positive su Tripadvisor), struttura situata nel centro storico della città presso l’omonima piazza e che è dotato di bar e ristorante.

A soli 69€ a persona alloggerete in camera doppia con parcheggio gratuito e servizio di noleggio biciclette gratuito. Le date che ho scelto per voi vanno dal 6 all’8 dicembre, ma sono disponibili ulteriori date di soggiorno nei mesi di novembre e dicembre 2015, gennaio 2016. E se volete provare un’esperienza unica e particolare, prenotate il fantastico Treno dei Sapori, un’iniziativa di TreNord che vi permetterà di salire a bordo di un treno da Brescia verso il Lago d’Iseo dove gustare i prodotti tipici di questa fantastica regione. Clicca qui per maggiori informazioni.

obraz_jezioro_garda_12

Clicca qui per prenotare l'Hotel

123

Clicca per il Treni dei Sapori
Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?