Situata nel pieno centro dell’Italia, Bologna è una città dall’antichissima storia in cui arte e cultura si fondono dando vita ad un complesso architettonico degno di nota. Capoluogo dell’Emilia Romagna, è spesso soprannominata la Rossa, per via del colore dei suoi tetti, la Dotta, in quanto sede di una della più antica università italiana, ed infine la Grassa per via delle sue prelibatezze gastronomiche.
Caratterizzata da portici dalle grandi arcate, che vi accompagneranno lungo le arterie principali della città, riparandovi dalle intemperie nelle stagioni più fredde e regalandovi una piacevolissima ombra nei mesi più caldi. Nel cuore della città troverete Piazza Maggiore il cui perimetro e’ delineato da grandi ed importanti architetture: il Palazzo Re Enzo, lo scenografico Palazzo dei Banchi e la maestosa Basilica di San Petronio. Volete conoscere ulteriori segreti di questa millenaria città? Allora continuate a leggere la mia offerta.

A spasso per Bologna – Hotel Ramada Encore 3 stelle

L’offerta di oggi arriva da Groupalia e vi permette, acquistando un coupon, di soggiornare 3 giorni in due a Bologna presso il Hotel Ramada Encore 3 stelle (4,5/5 recensioni positive e Certificato d’Eccellenza Tripadvisor). A solo 45€ a persona pernotterete in camera doppia con colazione e incluso nel prezzo anche 1 ticket per i mezzi pubblici.

Le date di soggiorno sono varie nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015, ma affrettatevi: l’offerta scade alla mezzanotte del  3 Marzo 2015.

Bolonha_City

Clicca qui per prenotare l'offerta

bologna

Scopri tutte le nostre offerte

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?