solo 68,- €

Chi non ama la Toscana e la sua bellissima campagna? Per gli amanti del buon cibo e del buon vino, questo è davvero il paradiso… Cosa ci può essere di meglio che un weekend all’insegna del relax e della buona cucina, accompagnata da ottimi vini locali. La Toscana può certamente soddisfare tutte queste richieste, e senza nessuna fatica alcuna.

Bellissimo Hotel in Toscana

Il Borgo di Vescine si trova nel cuore della zona Gallo Nero del Chianti Classico, famosa per i vini, i vigneti e le cantine, e sorge a 600 metri sul livello del mare, a 20 km da Siena e a 42 da Firenze. E’ l’hotel che vi voglio presentare oggi e sono sicura ve ne innamorerete subito!

1

Risalente al 13° secolo, Il Borgo di Vescine (4,5/5 recensioni positive su TripAdvisor) rappresenta oggi una località rurale che conserva la struttura originale di un borgo medievale, in perfetta armonia con il paesaggio circostante. Le caratteristiche principali di questa incantevole struttura comprendono un’enoteca e una piscina con vista panoramica.

Potrete deliziare i vostri sorseggiando del buon vino toscano, immersi nella fantastica piscina con vista sulle colline! Non riuscite già ad immaginarvici?

Il ristorante serve i piatti tipici toscani e le specialità della zona del Chianti, che potrete gustare accompagnati dai vini pregiati di Vescine. A disposizione anche corsi di cucina e degustazioni di vino.

Indipendenti l’una dall’altra, le 21 camere e le 7 suite sono state ricavate dalle case originali del borgo medievale. Con mobili d’epoca, le unità offrono una vista sul suggestivo parco che circonda Vescine. Avrete inoltre a disposizione la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.

Alloggiare qui in una camera doppia costa solo 68€ a persona! Che ne dite, prenotiamo?

5

capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?