solo 32,50 €

Se le scogliere a picco sul mare e le case a strapiombo sulle rocce non vi impressionano, Polignano a Mare è il vostro luogo ideale per una vacanza. Svegliarsi con lo scrosciare senza sosta del mare sotto la vostra finestra, vi farà sentire liberi e vivere una vacanza veramente unica.

Polignano, la famosa città di Modugno, vi accoglierà tra viette pittoresche e piene di fiori, chiesette suggestive, piazze minute ma stupende, calette nascoste, spiagge incantevoli e ristoranti di prima categoria, come il famoso “Grotta Palazzeschi”, ricavato all’interno di una delle tante grotte nascoste nella scogliera.

 Polignano a picco sul mare

L’appartamento di lusso che vi propongo oggi viene dal sito Airbnb. Si trova al piano terra di un antico palazzo, recentemente ristrutturato, è costituito da una stanza matrimoniale, una cucina attrezzato e un bagno. La cucina e il bagno, di fattura moderna, sono forniti di tutti gli accessori. Punto forte è la terrazza sulla quale potrete gustare ottime colazioni!

Durante il soggiorno si può andare nella spiaggia sottostante a 150 metri oppure affittare una barchetta o un pedalò e organizzare una gita nelle tante grotte che sono ubicate sotto le case del centro.

L’abitazione si trova nel centro storico, sempre animato dai diversi concerti, mostre, fiere spettacoli che si organizzano quasi quotidianamente. E’ ubicato a pochi metri dal mare e dalla spiaggia, dal museo e dai luoghi di maggiore interesse.

L’appartamento può ospitare fino a 2 persone, e dal 3 al 6 ottobre sarà vostro per 4 giorni a soli 32,50€ a persona!

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?