solo 64,- €

Chi non mai voluto fare una visita all’incredibile basilica di Assisi per ammirare il capolavoro di Giotto? L’Umbria e la sua campagna hanno tantissimo da offrire: città d’arte, paesaggi suggestivi, natura incontaminata.

Scoprite questa bellissima regione, partendo dall’hotel che sto per presentarvi. Leggete più sotto ;)

Antico castello con Spa

Immerso in uno splendido contesto naturale della vallata umbra, questa fortezza – completamente ristrutturata e risalente al XIV secolo – occupa una posizione tranquilla a 6 km dalle principali attrazioni di Assisi.

Il Castello di Petrata è completamente circondato dalla natura lussureggiante. E vi garantirà un soggiorno di relax assoluto, immersi nel verde luccicante della splendida campagna umbra.

guori2

Con vista che si estende dalla Abbazia di San Francesco alla Fortezza Albornoziana, questo hotel, recensito con un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor, è situato in una zona tranquilla e soleggiata, ideale per i momenti di relax, lontano dallo stress della vita di città. Questo tipo di alloggio vi consentirà di trascorrere un soggiorno all’insegna dell’arte e della natura.

ct

Questo castello dispone di 22 camere confortevoli, ciascuna arredata singolarmente. Potete scegliere tra Suite, con bagno, Junior Suite e Camere Standard. Tutte le camere vantano una finestra che si apre sulla campagna, consentendovi di godere dei profumi e dei suoni circostanti.

Ma la vera ciliegina sulla torta di quest’hotel è un’altra. Qui infatti vi aspettano un’incantevole piscina e un centro spa e benessere di prima categoria. Il vostro relax sarà completo dopo una seduta di massaggi, o una bella nuotata in questo piccolo angolo di paradiso.

Godetevi le foto, e poi correte a prenotare: una camera qui costa solo 64€ a persona con colazione inclusa!

petrata

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?