Uno dei territori più belli della Lombardia è il Lago di Como, che vi accoglierà con entusiasmo per una vacanza all’insegna del romanticismo e del relax. San Valentino è ormai alle porte e questa è un’ottima occasione per regalare al vostro partner dolci momenti di tenerezza accompagnati dall’armonia e da colori incredibili, dall’azzurro del lago al verde dei boschi: un panorama spettacolare!

Oltre alla bellezza delle acque cristalline del lago, la zona è caratterizzata da meraviglie architettoniche senza eguali, dai giardini alle ville circondate da monti e dolci colline fino ad aprire il paesaggio di ville e castelli della Brianza.

All inclusive per San Valentino – Grand Hotel Britannia Excelsior

Incorniciate i vostri momenti di romanticismo con il meraviglioso paesaggio del lago di Como. L’offerta arriva dal portale di Groupalia e prevede un soggiorno in camera doppia con all inclusive presso il Grand Hotel Britannia Excelsior (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) a soli 50€ a persona.

Potrete scegliere una notte di pernottamento dal 12 al 14 febbraio, esattamente per San Valentino e le vostre giornate saranno accompagnate da tramonti da sogno!

E per rendere ancora più dolce e romantico questo momento, la struttura metterà a vostra disposizione rosa e cioccolatini in camera.

La struttura è posizionata sulle rive del lago di Como e vi accoglierà con tutta la sua eleganza e il lusso delle sue camera arredate con gusto e mobili antichi. 
Grand Hotel Britannia Excelsior

Cliccate qui per accedere all'offerta

san valentino

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?