Terra di montagne e vallate verdi, con ruscelli e flora pittoresca, l’Austria è sicuramente uno dei territori più adatti e più accoglienti, quando ormai l’inverno bussa alle porte. L’area in cui si trova l’Hotel è quella del Parco Nazionale di Alti Tauri, che non solo è il più grande d’Europa, ma quello che racchiude la più parte dei paesaggi da cartolina tra Carinzia e Tirolo.

All’interno di questa favolosa cornice sono organizzate durante tutto l’anno escursioni e percorsi di alpinismo con diversi livelli di difficoltà: 3 giorni in pieno contatto con la natura. A poca distanza poi sorgono rinomati centri termali, tra cui quello legato alle fonti Kärnten Therme, dove troverete piscine termali, saune e zona benessere.

Vacanza all inclusive in Austria – Hotel Zum Widitscher 4*

Ecco un ottimo Hotel in cui passare un weekend tranquillo tra novembre e dicembre: L’Hotel Zum Widitscher è un eccellente 4 stelle con un punteggio 4.5/5 secondo gli utenti di tripadvisor. Siamo nel cuore del Parco Nazionale di Alti Tau22ri e le date da me scelte sono quelle per un soggiorno dal 4 al 6 dicembre, seppur sono disponibili date per tutto novembre e per dicembre, anche per soggiorni più lunghi, fino a 8 giorni.

Il prezzo è come sempre a persona per il tempo indicato, 3 giorni (2 notti) e con il trattamento indicato, ovvero pensione completa con uso Spa.

alto_adige_inverno

Prenota ora la tua vacanza in Carinzia

xcfdfvdsxv

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?