solo 34,50 €

Alberobello è proprio una di quelle mete che non possono mancare nel vostro diario di viaggio. Non si può non aver passeggiato almeno una volta nella vita nelle piccole vie della città circondati dai caratteristici Trulli.

La particolarità di queste costruzioni e l’incredibile panorama che offrono allo spettatore, fa di Alberobello una delle tante fiabesche mete pugliesi. Soggiornarvi vi porterà in un ambiente surreale e vi farà vivere un’autentica esperienza nel cuore della Puglia. Da lì siete a due passi dalle altri grandi attrazioni di questa regione: Polignano a Mare e Giovinazzo vi offriranno spiagge e panorami marittimi da sogno.

Alberobello in mezza pensione

Fino al 17 luglio, se acquistate questo coupon con Groupalia, potete usufruire di questa vantaggiosa offerta. Un soggiorno di due notti in mezza pensione all’Hotel Victor Country, ad Alberobello. Il coupon valido per due persone sarà vostro al solo prezzo di 34,50€.

L’hotel, recensito 4/5 su TripAdvisor, si trova in uno degli scorci più belli della Puglia. Ultimato nel 2007, il Victor Country Hotel è circondato da muretti a secco e dolci pendii. E’ stato ricavato da un’antica masseria risalente al IX secolo; la ristrutturazione è stata fatta a regola d’arte, rispettando gli elementi caratteristici e di spicco dell’antico edificio. Tuttavia, accanto ai materiali e alle linee tradizionali, viene accostato un design moderno e sofisticato. Nella tenuta sono stati anche recuperati l’antico granaio e l’uliveto.

La sistemazione è in camera doppia con trattamento in mezza pensione. Incluso nell’offerta c’è un aperitivo di benvenuto e uno sconto del 10% sui massaggi.

Alberobello1

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?