solo 44,50 €

Il Molise non è di certo la regione più famosa d’Italia, ma questo non significa che non nasconda bellezze e tesori degni di essere scoperti. Natura, storia, arte, antiche tradizioni e gastronomia sono i tesori di questa terra ancora poco conosciuta. Nel visitare il Molise si prova infatti una sensazione di “scoperta”, a cominciare dal suo territorio, prevalentemente montuoso e collinare, solcato dai caratteristici “tratturi”, i percorsi storici della transumanza che uniscono i pascoli abruzzesi con quelli pugliesi.

Albergo diffuso in Molise

Oggi vi propongo un grazioso Hotel sito a Termoli, che vi consiglio caldamente per le vostre vacanze in Molise. Si tratta della Residenza Sveva, un Hotel diffuso, recensito con un punteggio di 4,5/5 su TripAdvisor.

Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. La Residenza Sveva vi permetterà di trascorrere una vacanza in totale indipendenza, grazie alla sua formula di Albergo Diffuso che prevede la distribuzione delle sistemazioni e dei servizi in quattro punti centrali della città.

Tutti gli alloggi si trovano all’interno delle mura e quindi a prescindere dalla camera che vi sarà assegnata sarete in pieno centro, a pochi passi dalle spiagge, dal porto e dai bar, ristoranti, caffetterie e negozi di Termoli. Gli interni sono estremamente curati e rispettano i parametri originali degli edifici storici in cui si trova l’Hotel.

int

Caratterizzate da un design personalizzato, le sistemazioni della Residenza Sveva sono luminose, ben arredate e dotate di minibar. La maggior parte delle stanze vanta un balcone e una TV satellitare e alcune si affacciano sul mare. Alloggiare qui in una camera doppia con prima colazione inclusa costa solo 44,50€ a notte! Approfittatene subito!

capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?