solo 45,- €

Sono stati proprio i primi poeti e scrittori italiani a raccontare l’Umbria più autentica. Incredibili per una escursione in contatto con la natura sono le Fonti del Clitunno, un’oasi naturalistica in cui sguazzano anatre ed oche, immerse tra il verde dei salici ed l’azzurro del lago e delle fonti. L’Umbria non è solo una terra da visitare, ma anche degustare: Norcia è nota e primeggia per i suoi eccelsi tartufi e per i salumi, mentre la campagna umbra produce dell’ottimo vino Sagrantino, particolarissimo nella sua versione secca e di passito.

Oggi voglio suggerirvi di immergervi nel verde umbro e di scegliere per il soggiorno una struttura pittoresca, raccolta e molto accattivante.

Se cercate un posto dove rilassarvi e stare a contatto con la natura, Il Baio fa proprio al caso vostro. Lo troverete proprio nel cuore più verde della regione, tra ruscelli e tornanti montani. Qui potrete sperimentare il contatto con la natura, e dedicarvi all’equitazione, andare in mountain bike e rilassarvi nel centro benessere di lusso.

Situato nella pittoresca Spoleto, Il Baio Relais & Natural Spa è circondato dalla campagna umbra. L’agriturismo originale e le stalle sono stati completamente rinnovati e presentano ora un design contemporaneo e tutti i comfort moderni, tra cui la connessione Wi-Fi gratuita.

4

@Il Baio website

Ogni giorno sarete accolti da incantevoli viste e potrete ammirare i cavalli che vagano tranquillamente nel paddock. Durante l’estate potrete rilassarvi nelle 2 piscine all’aperto. Il centro benessere dispone di una piscina riscaldata e di una vasca idromassaggio.

Il ristorante alla carta è aperto per pranzo e cena e serve tipici piatti regionali, preparati utilizzando esclusivamente i migliori ingredienti locali.

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?