solo 249,- €

Una delle mete più amate dagli italiani in vacanza, si trova in Calabria. Situata nello splendido golfo di Policastro, Scalea è uno dei paesi più antichi dell’alto tirreno cosentino ed è oggi il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del sole e del mare ma anche del divertimento.

Il cuore della città racchiude tra le sue viuzze animate tutta la sua storia: dalla chiesa madre al Palazzo dei Principi fino a raggiungere i ruderi del Castello Normanno. I Romani si erano innamorati di questa terra come luogo di villeggiatura, e ancora oggi si possono ammirare i resti di antichi palazzi che hanno ispirato la costruzione delle ville di Pompei ed Ercolano.

Agosto in mezza pensione

Il coupon in vendita sul sito di Groupon è pensato per il soggiorno di 1 persona per 8 giorni, in date a scelta dal 28 agosto al 4 settembre.

Il partner alberghiero è il Santa Caterina Village, recensito 3,5/5 su TripAdvisor. Situato a Scalea, si trova affacciato su una delle splendide spiagge della Riviera dei Cedri. Le camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, Tv, minifrigo ed aria condizionata. La colazione, il pranzo e la cena prevedono un ricco e sempre vario buffet di specialità fatte in casa ed una grande scelta di prodotti regionali. Tra gli sport di mare si potrà scegliere canoa, windsurf, vela, nuoto in acque libere. Tra le attività di terra: nuoto in vasca, pallanuoto, tennis, calcetto, pallavolo, basket, beach volley, bocce, ping pong, tiro con l’arco (quest’ultimo solo luglio ed agosto).

Il pernottamento è previsto in camera doppia con trattamento in mezza pensione.

Calabria_city

Capture

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?