Quello di Genova è il più grande Acquario italiano, secondo in Europa solo a Valencia. L’Acquario di genova è stato inaugurato nel 150enario della scoperta dell’America eil percorso interno si snoda per 2 ore e mezzo su una superficie totale di 9700 metri quadrati, tra pesci e molti altri rettili.

Molto spesso ormai, dato il grande successo di pubblico, all’interno dell’Acquario di Genova viene organizzata la ‘Notte con gli Squali’ in cui un massimo di 35 ragazzi può dormire davanti alla vasca degli squali veraci.

Hotel Sirenella – Nell’acquario di Genova

L’Hotel Sirenella (3.5/5 recensioni positive su tripadvisor) si trova nel centro di Genova e vi accoglierà nel weekend per 2 giorni con pernottamento in camera doppia con colazione e biglietto di accesso all’Acquario di Genova per soli 50€.

I due biglietti per l’Acquario comprendono l’ingresso base, l’accesso al Padiglione Cetacei e al Museo Nazionale dell’Antartide, l’ascensore panoramico Bigo e l’ingresso alla Biosfera, per un percorso totale che si svolge su una superficie di circa 9700 m².

Carribean_turtle

Prenota ora l'offerta

99

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?