Le Marche sono una regione meravigliosa quanto insolita per la diversità dei paesaggi e territori che custodisce. Pensate che è stata addirittura definita come “la nuova Florida” dal magazine americano Aarp, che l’ha inserita tra i territori degni di essere considerati dei veri paradisi terrestri. Oggi vi propongo un soggiorno da fiaba nel cuore di Frontino, il borgo fortificato arroccato su uno sperone, tra le sinuose colline marchigiane.

Passeggiate tra le stradine e le piazze lastricate di ciottoli del Mutino del centro storico: vi sembrerà di essere in una diversa realtà tra l’aria fresca e leggera e lo stormire di querce secolari, un luogo in grado di rigenerare le vostre energie e sollevare lo spirito.

Immancabile una visita presso Urbino, la perla del Rinascimento italiano situata a soli 35 km di distanza, per scoprire la storia e le tradizioni impregnate tra i quartieri del suoi centro storico.

3 giorni in castello storico – La Rocca dei Malatesta

L’offerta arriva dal portale di letsbonus e prevede un pernottamento di 3 giorni in camera doppia con mezza pensione presso La Rocca dei Malatesta (4/5 recensioni positive su tripadvisor e Certificato di Eccellenza) a soli 49€ a persona.

La struttura sorge nell’antico palazzo Vandini, un edificio in pietra del XV secolo situato nel cuore del centro storico di Frontino. Questa è la posizione ideale per ammirare la meravigliosa vista sulle colline marchigiane godendo di un soggiorno di puro relax.

Io ho scelto l’opzione con una sola cena, ma è possibile anche scegliere quella con due cene ad un prezzo maggiorato, ma ricorda che per soggiornare in due dovrai acquistare due coupon.

La Rocca dei Malatesta

Prenotate ora il vostro Hotel

marche11

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?