Il Lago di Garda viene condiviso da Lombardia, Veneto e Trentino ed è il maggior lago italiano. Al suo interno ospita anche cinque isolette, ed è una nota meta turistica, grazie alla particolarità del paesaggio e alla sua ottima posizione geografica.

Sulle sponde del Lago, i cosidetti “lungolago”, sono tanti i siti d’interesse, di varia natura: parchi tematici (questa è la zona d’Italia con più alta concentrazione di parchi di divertimento) monumenti, locali esclusivi, negozi, terme…

Tra i luoghi più importanti meritano sicuramente una visita il “Vittoriale degli Italiani”, un complesso di edifici, vie, piazze, giardini e corsi d’acqua fatto costruire dallo scrittore Gabriele D’Annunzio, e le Grotte di Catullo, una villa romana con annesso museo che risulta tra i siti più visitati d’Italia.

2 giorni in Hotel sul Lago di Garda

Pronti per scoprire tutte le attrazioni del Lago? Per scoprirle vi propongo 2 giorni (venerdì e sabato) presso L’Hotel Diana, una struttura a conduzione familiare situato sul lungolago Gabriele D’Annunzio (con valutazione di 3,5/5 su TripAdvisor) in camera standard vista Lago e colazione inclusa, a soli 25 € a persona!

Il prezzo valido per 2 persone, in quanto il pernottamento è previsto in camera doppia o matrimoniale.

Il coupon è acquistabile attraverso il link riportato sotto, ed è utilizzabile sino al 30 Giugno 2016 (con esclusione delle date che vanno dal 26 al 28 Marzo 2016).

Lago di Garda2

Vai all'offerta

gard

Vedi le recensione dell'Hotel

Ricerca

Ti aiuterò a cercare l'offerta migliore

Cerca qui sotto il tuo Hotel

Newsletter

Vuoi essere aggiornato e non lasciarti sfuggire le offerte? Registrati alla newsletter!

Vacanza All Inclusive?

Vacanza in Europa?