Affascinante e trasgressiva, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi. Il luogo dove si canta, si balla e si suona ad ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura bellissima, del mare incantevole e trasparente.

Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino protetto dalle correnti oceaniche dalla ricca barriera corallina. Questo luogo magico può essere vissuto in una maniera del tutto particolare: per esempio se decidete di soggiornare in questo fantastico Hotel che ora vi presento. Scopritene la particolarità in quest’articolo.

Vivere in una grotta sul mare

La struttura a 4 stelle che sto per presentarvi si chiama The Caves. Già dal nome si può intuire quale sia la sua principale caratteristica: è ricavato da incredibili rocce che scompaiono nel mare più azzurro che c’è. Il ristorante di questa struttura si trova letteralmente all’interno di una grotta affacciata sul mare. Davvero qualcosa da non perdere!

int

Ubicata a Negril, a soli 10 km dalla spiaggia di Seven Mile, questa struttura è riservata esclusivamente alle coppie ed è recensita con un punteggio di 5/5 su TripAdvisor. Vanta un centro benessere Aveda, una vasca idromassaggio e una bellissima piscina all’aperto con vista sull’Oceano.

Soggiornare qui sarà quanto di più romantico abbiate mai provato. Riuscite ad immaginarvi con la vostra dolce metà a gustarvi un cocktail in piscina mentre il sole si tuffa nel mare? Io sì e, se potessi non esiterei a fare le valige e partire.

Tutte le eleganti sistemazioni del Caves consistono in suite e cottage arroccati sulla scogliera, con vista sull’oceano. Presentano un minibar, un piccolo frigorifero, un set per la preparazione di caffè, un’area salotto separata e, in molti casi, una terrazza privata. Il Caves offre  situata in prossimità della scogliera, il bar Blackwell Rum, il noleggio gratuito di biciclette, le escursioni guidate di snorkeling e i trasferimenti in zona.

Date ancora uno sguardo alle bellissime foto delle camere e poi sono sicura non avrete più dubbi: affrettatevi alloggiare qui in una camera doppia standard con vista giardino e trattamento All Inclusive costa solo 281€ a persona!

Capture