Non c’è nulla di più utile nella vita del trovarsi al proprio fianco un buon amico, soprattutto quando ne avete proprio bisogno! L’amicizia va celebrata e troppo spesso il partner di turno ci fa dimenticare dell’amico che vigila alle nostre spalle: seppur in Italia meno diffusa, la vacanza tra amiche è una pratica molto comune all’estero e secondo quanto ho letto, pare che gli States siano in cima alla Wish list.

Cosa contribuisce al buon umore generale più di una bevuta in compagnia, del buon gossip e una manciata di risate? E quale meta a tal proposito batte gli States? Oggi voglio organizzare una vacanza negli States per fornirvi qualche idea di viaggio e magari spingervi a lanciarvi nel vostro tour on the road con le vostre compagne di sempre.

Vacanza tra ragazze negli States

Palm Beach, Florida

Con decine di spiagge in zona, Palm Beach è una gran bella destinazione. Delray Beach ha il sole e il surf, ma è anche fiancheggiata da bistrot e pubs- e trasuda divertimento, atmosfera di festa. Se il week-end include un viaggio alle terme, l’Eau Spa Eau Palm Beach Resort & Spa è una grande scelta.

Questo centro benessere completo si espande fuori oltre 42.000 mq. Ft. Oltre a tutti i servizi termali, questa struttura offre una “Giardino egocentrico”, situato nel cuore del centro termale. E ‘il punto finale del chill-out, con sedie sospese, fontane, un sacco di verde e di un’atmosfera elegante.

Palm trees

Savannah, GA

Con le sue azalee profumate, ricca di storia e di lunghe passeggiate pedonali, questa bellezza del Sud è un ottimo posto per farsi belle e uscire.

Risalente ai primi anni del 1700, City Market di Savannah era il luogo per gli agricoltori e commercianti per vendere la loro merce. Ora è un super collezione di boutique, ristoranti e caffè di carattere. Afferrate un gelato (un requisito durante una vacanza tra ragazze) e fate shopping come se non ci fosse un domani in questo mercato a cielo aperto. Savannah è a volte indicata come la “Hollywood del Sud” ed è stata il seat di molti film. Andare in un tour sulle tracce dei film e vedete dove film come Forrest Gump e Cape Fear (1962) sono stati girati, tra decine di altri.

Savannah_Gorgia

Las Vegas, Nevada

Quando si pensa a Las Vegas, probabilmente pensate ai casinò e alla vita notturna che non si spegne. Questo è anche divertente, ma ci sono un sacco di esperienze termali che rendono Las Vegas uno spot tranquillo.

Trascorrete il pomeriggio al Bathhouse Spa a Delano, utilizzando i loro bagni turchi e saune, completate con trattamenti termali. Per un’altra esperienza termale, controllate il Canyon Ranch al Venetian. Questa stazione è una “oasi d’acqua termale” e usa alternando acqua calda e fredda per rilassare i muscoli e ringiovanire la pelle. Un punto forte è la doccia esperienzale, che è una doccia di raffreddamento. Gli ospiti possono scegliere tra varie correnti ed intensità: Tempesta caraibica, pioggia tropicale e nebbia fredda.

Las Vegas Strip at night – high vantage iStock_000082066557_Large-2

San Antonio, Texas

Il Riverwalk di San Antonio è il più grande ecosistema urbano negli Stati Uniti e ha 15 miglia di marciapiedi e percorsi che si snodano lungo il fiume San Antonio. È possibile esplorare il fiume su una barca, o utilizzare il loro programma per bicicletta e andare a fare un giro panoramico ombreggiato da cipressi.

Il Riverwalk concede l’accesso a King William Historic District e, 300 anni di missioni spagnole pure. E ‘una grande città per passeggiare e lasciare che il vostro stato d’animo sia la vostra guida. Un viaggio a San Antonio, non sarebbe completo senza una visita alla Alamo, che si trova nelle vicinanze.

Texas Style Barbecue Pit iStock_000050529976_Large-2

New York

In molti modi, New York è  difficile da battere per lo shopping, gli spettacoli e il chiasso metropolitano. Seppure sia più caro, un soggiorno a Manhattan vi farà godere a pieno dell’energia della città, previa vicinanza all’Empire, s’intende.

In omaggio all’amicizia tra donne, sperimentate il Tour Sex and the City, di cui vi ho parlato anche in questo articolo.

Artikelbild_New_York_Skiline_Freiheitsstatue_Tagsueber (1)