Immaginate le verdi colline coperte da vigne, cipressi e pini marittimi. Immaginate una piscina fantastica all’aperto, mentre immersi nell’acqua con un buon bicchiere di vino toscano in mano. Immaginate un antico castello immerso in un giardino fiorito, con l’architettura tipica in pietra antica…

Questo è quello che vi aspetta a Greve in Chianti, una graziosa località nel mezzo delle colline toscane che vi regalerà momenti unici di romanticismo assoluto.

Toscana da sogno

4

Situato in uno storico castello quattrocentesco, appena fuori Greve, il Castello Vicchiomaggio vi regalerà momenti di pura felicità.

Con una recensione di 4,5/5 su TripAdvisor ed un Certificato di Eccellenza, non esiste location migliore per trascorrere alcuni giorni immersi nella natura. L’azienda produce e vende il suo vino Chianti e, al mattino, vi attende una colazione a buffet, mentre il ristorante serve piatti della cucina tradizionale toscana, in una sala ristorazione in stile rinascimentale con soffitti a volta.

Il vero gioiello di questa struttura è però l’incantevole e togli-fiato piscina a sfioro con viste sulla Val di Greve. Da qui potrete rinfrescarvi, godendo di una vista da veri vip!

Decorate in stile elegante e classico, le camere dispongono di pavimenti in cotto, mobili in legno, divano, TV satellitare, e bagno privato ​​con doccia e set di cortesia. Soggiornare qui per una notte costa solo 61,50€ a persona! Che cosa aspettate a prenotare?

3

Capture