Oggi concedersi del tempo per la cura del proprio benessere è un lusso, soprattutto se si rimane in città. Il ponte dell’Immacolata è ormai alle porte! Siete ancora indecisi sulla destinazione? Non esitate e scegliete un weekend rilassante a Bormio Terme!

ormio

Il vostro Guru ha cercato le migliori offerte per permettervi di godere di questo lusso per tutto il fine settimana. A mio parere, la più interessante è relativa ad un pernottamento in camera doppia con colazione dal 5 al 7 dicembre presso l’Hotel Capitani (3,5/5 recensioni positive su tripadvisor) per soli 120€. Potete approfittare di questa offerta seguendo questo link. Preferite soggiornare in hotel alternativi? Allora consultare il sito di Trivago che propone diverse strutture a prezzi imbattibili!

Ma l’offerta più allettante arriva dal portale di Groupon e prevede un pernottamento di 2 giorni in camera doppia con mezza pensione presso un Hotel 3 Stelle assegnato in base alla disponibilità per soli 129€.

L’offerta include anche l’accesso alle Terme di Bormio e un tour alla scoperta di St. Moritz e Bormio con viaggio A/R in pullman GT. Partirete con il Trenino Rosso del Bernina da diverse stazioni italiane: Salò, Brescia, Palazzolo, Bergamo, Agrate, Milano e Lecco.

Prenotate ora il vostro soggiorno a Bormio Terme

bormio