Quella che cercate è una vera esperienza da condividere in allegra compagnia? Quella di oggi è una proposta che si rivolge a delle coppiette di amici, che per un weekend hanno voglia di stupire la propria dolce metà. Il soggiorno dopo tutto è in un’antica Torre Medioevale, listata tra i monumenti storici della città vecchia di Asti.

torre

Soggiorno in Torre Medioevale

Non si tratta di certo di una accomodation ordinaria: pernotterete all’interno del Roero di Monteu, un antico edificio datato XIII secolo, composto da un piccolo terrazzo sul tetto dell’edificio, un ingresso, bagno principale nel torrione, soggiorno o seconda camera da letto e una nuova cucina ridisegnata seguendo l’antico design.

All’interno della Torre potrete trovare un secondo bagno, con una doccia ampia di 2 metri.

L’appartamento può ospitare solo una coppia o una coppia con due bambini allo stesso tempo. I bambini dormiranno nel salone, dove uno e due letti possono sostituire il sofa esistente.

La Struttura si trova all’interno della zona pedonale di Asti, piena di ristorantini alla moda e di caffè che al mattino sapranno allietarvi.

Si tratta davvero di un edificio unico nel suo genere, ed è possibile parcheggiare nel cortile della struttura, che è sotto la tutela del Ministero delle Belle Arti. Seppur un soggiorno qui non è proprio economico, si tratta di un’esperienza da fare una volta nella vita!

Dal link che segue potrete visualizzare tutti i prezzi per la struttura, le date di fruzione e tutte le specifiche della struttura, incluse altre foto. Pronti a cliccare?