Cari lettori, per la prima volta ce l’ho fatta a raggiungere il traguardo della nomination a Sito Web dell’anno! Accanto a me in nomination grandi nomi del panorama italiano e internazionale per quanto riguarda la tematica viaggi, eppure grazie a voi e alle vostre visite sul portale, anche io ci sono arrivata!

All’interno della categoria Tempo Libero & Viaggi sarà possibile dal 24 ottobre fino al 2 dicembre 2016 votare la pagina come miglior Sito web della categoria. Il vincitore è scelto dal pubblico ed un vostro aiuto mi aiuterà nella categoria.

1

Il riconoscimento è molto importante per chi lavora nel web e per me sarà un modo importante per sapere se avete apprezzato il nuovo design del sito, le modifiche sui contenuti e in generale il mio lavoro. Se volete sostenermi, vi basterà completare la votazione aperto il link in questo articolo e inserito nome e mail, confermare il vostro voto.

The Website of the Year award è il premio conferito in base a una votazione pubblica che decreta i siti web migliori e più popolari. Questo è un premio internazionale, organizzato in 7 paesi diversi: Francia, Germania, India, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Nel 2015, in questi paesi si sono avuti oltre 3 milioni di voti. The Website of the Year award è un’iniziativa indipendente e imparziale ed è organizzata da MetrixLab.

Partecipando all’estrazione avrete inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione di uno dei Premi in palio:

1