Fanatici ed amatori della serie di Sex and the City, non avete mai desiderato di ripercorrere le orme di Carrie, Mirando & Co? La popolarissima serie ha avuto eco globali e io mi annovero volentieri tra i fan più accaniti: la storia tra Carrie e Big, l’innamoratissimo Aiden e l’artista fracese sono solo alcuni dei fidanzati che si sono alternati nella vita di Carrie e proprio lo scorso anno è partito lo spin off della seria, con il titolo de I Diari di Carrie. Adesso avete la possibilità di visitare i negozi preferiti di Carrie sulla 5th Avenue, fare tappa nel ristorante all’angolo in cui più spesso si ritrova e ripercorrere i suoi incontri con Big. Non suona allettante?

A New York è stato messo su un vero e proprio Sex & the City tour, dato che la serie, a differenza di molte altre montate in studi cinematografici, è stata interamente girata per le strade della Grande Mela.

0

Carrie, Samantha, Miranda e l’altolocata Charlotte, questi i nomi del quartetto in cui almeno una volta ognuna di noi si è riconosciuto, è che è diventato un cult! A 10 anni dalla fine della serie, tutte le stagioni vengono ancora trasmesse su Sky con un audience altissimo e la serie è tra le più cercate.

I fan della serie vengono a New York da ogni parte del globo per scattare una foto alla casa di Carrie o assaggiare un Cosmopolitan in uno dei ristoranti ritratti nella serie: chi vuol prendere parte a questo tour non deve necessariamente scervellarsi da solo: il costo è di soli 40€ ed è incluso il trasporto in bus. La durata media del tour è di circa 3 ore e mezzo con oltre 40 tappe: inizia dal famoso centro di Manhattan e fa tappa alla New York Public Library, il luogo del fugace matrimonio tra Mr Big e Carrie.

15

Si scende poi sulla 5th Avenue, per proseguire verso Soho e Greenwich Village e guardare dall’esterno l’appartamento di Carrie (l’interno è stato girato in studio). Cos’altro? Non vorreste assaggiare anche voi uno dei dolcetti preferiti da Carrie e Miranda alla Magnolia Bakery? Dopo una sosta shopping nei bei negozi di Bleecker Street, si passa allo Scout Bar per una assaggio di Cosmopolitan ed infine ultima fermata al Meatpacking District con visita al ristorante della cena di prova del matrimonio di Carrie e Big.

Per chi non vuole risparmiarsi nulla, ecco una chicca: è possibile prenotare anche il tuor privato in limousine.

sex_and_the_city_new_york_183449639

Vola a New York con il Guru