Quando si parla di Grecia, è risaputo che la parola sogno verrà pienamente soddisfatta. La Grecia, di per sè stessa, è già infatti un sogno. Se poi si pensa alle isole della Grecia, Santorini, Zante, Creta o Mykonos, il sogno diventa ancora più grande.

Quando il sogno è perfetto? Quando ad una di queste isole, nel nostro caso Mykonos, ci si aggiunge una location da sogno! Leggete l’articolo che segue e, soprattutto, godetevi le foto!

Romantica Mykonos

L’appartamento da sogno che vi propongo oggi si trova sulla bellissima isola di Mykonos.

La cosa che lo rende spettacolare è l’incredibile piscina con vista di cui è provvisto. Qui vi potrete rilassare a fine giornata con un delizioso e rinfrescante cocktail, o godervi una bella colazione a bordo piscina grazie al bar che li si trova. Guardate che spettacolo! A me viene voglia solo di partire!!

L’appartamento si compone di 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina e una terrazza con vista sul mare per i vostri momenti romantici.

Gli arredi sono puliti, accoglienti e moderni e vi trasmettono subito un’idea di casa. Un appartamento può ospitare fino a 4 persone e costa 180€ a notte, che diviso tra tutti, viene solo 45€ a testa!

Vi inserisco ancora una galleria di foto, per farvi venire ancora più la voglia di mollare tutto e partire subito! Anche se scommetto che già ci state pensando… ;)