Come forse avrete già scoperto se siete nella cerchia dei miei lettori, sto promuovendo in questo momento un interessantissimo concorso per festeggiare i miei 3 milioni di seguaci su Facebook. Sia voi che il vostro partner grazie a questo concorso potreste volare alle Maldive per una settimana con pernottamento in un Resort a dir poco divino e volo A/R.

Permettetemi dunque di presentarvi il Resort in questione, il Robinson Club Maldives. Se sarete tanto fortunati da vincere il mio concorso potrete passare gratuitamente una settimana alle Maldive in questa location che trasuda romanticismo e lusso.

Robinson Club Maldives – Resort da sogno alle Maldive

Lasciatemi allora presentare il Resort protagonista del mio concorso: si trova sull’atollo di Gaaf Alif e offre una vasta scelta di bungalow sull’acqua e ville con vista sulla spiaggia, con un club notturno e escursioni organizzate.

Sull’isola le attrattive non mancano e qui si trovano alcuni dei tratti meglio conservati di barriera corallina, perfetti per uno snorkelling e una serie di immersioni. Le immagini sono a dir poco splendide – la ricetta ideale per combattere l’incombere dell’autunno sulle nostre belle città.

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: una veduta dall’alto sull’isola – le acque limpide e la barriera corallina rendono il Resort il paradiso dello snorkelling. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: le spiagge dell’isola sono dorate e tali che anche a lunga distanza si riesce a distinguere cosa si trova sullo sfondo dell’acqua.

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: dopo le ristrutturazioni recenti, tutte le ville che circondano l’atollo sono state dotate degli interni più moderni e regali. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: sull’isola principale ci sono ville meravigliose, incastonate tra le palme e adagiate direttamente sulla spiaggia. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: le ville sulll’acqua sono raggiungibili su pontili in legno che permettono attraversarli una vista mozzafiato sulla barriera corallina. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: questa è la suite presidenziale, la villa più lussuosa del Resort: oltre 240m² di bungalow con una vista a 360° sull’oceano. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: il Resort non manca di comfort e conta infatti una mega piscina, una Spa, una boutique, sport da spiaggia e escursioni in mare per immersioni, surf e para sailing. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: ci sono due ristoranti e tre bar nel Resort e propongono dell’ottima cucina. L’area bar propone inoltre open bar con bevande a volontà, incluse birra e vino. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: seppure il Resort non manca di occasioni sociali, non mancano gli angoli riservati e quieti…

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: …e quersto è a dir poco il posto perfetto per un romantico tete à tete al chiaro di luna. 

Robinson Club MaldivesRobinson Club Maldives: e per terminare il quadro perfetto della vostra vacanza ecco il più bello dei tramonti sulle Maldive. 

E ‘un posto sorprendente, non è vero ? Provate a immaginare di fare snorkeling in queste acque cristalline, di nuotare seguendo pesciolini colorati attraverso la barriera corallina, e non ultimo di prendere il sole in spiaggia o godere di un cocktail a bordo piscina ammirando il tramonto. Può sembrare tutto un sogno , ma se sarete voi i vincitori del concorso sarete proprio lì, in questo paradiso immerso nel cuore dell’Oceano Indiano!

Alcuni di voi però vorranno la concreta certezza di essere ammessi in questo paradiso elitario: ecco allora che vi spiego come trovare i migliori prezzi per le Maldive e magari soggiornare proprio in questo Resort da sogno.

Come raggiungere il Robinson Club Maldives

Potete volare alle Maldive partendo dai principali aeroporti italiani e dovete tenere in conto che non ci sono diretti e che probabilmente ci saranno da uno a due scali da fare. Potete consultare Skyscanner per trovare i prezzi migliori. Non è necessario un visto per un soggiorno di meno di 30 giorni alle Maldive e basta mostrare il vostro biglietto di ritorno con un passaporto valido. Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito della Farnesina.

La prima scelta è quella di volare a Malè e di qui prendere un volo locale di 1 ora e 40 minuti per raggiungere la località di Kadhedhoo con 30 minuti successivi di tragitto in barca. Potrete decidere il trasporto con l’Hotel dopo la prenotazione.

Prenotare un soggiorno al Robinson Club Maldives

E’ possibile prenotare il soggiorno in Hotel direttamente dal sito web ufficiale, che molte volte contiene promozioni e sconti speciali su pacchetti vacanza, ma se preferite potete anche farlo su Trivago, che compara i prezzi su svariati portali.


Non ancora certi che sia l’esperienza adatta a voi? Date allora un’occhiata a questo video!
Partecipa al concorso