Una lunga lingua di spiaggia bianca che sembra allungarsi per chilometri, la distesa blu turchina del mare che si tende verso l’orizzonte: inutile dire che le spiagge di Kho Samui sono uno dei paradisi tropicali non solo più economici, ma anche più belli.

Questa suggestiva isola del Golfo del Siam a sud della Thailandia, attira ogni anno turisti, grazie soprattutto alla facilità nel raggiungerla dall’aeroporto di Bangkok.

Molte volte, pubblicando un error fire o una promozione volo per la Thailandia mi è stato detto che un Resort in zona va ad alzare di un bel pò il prezzo del viaggio e mi sono stati chiesti consigli su una struttura in cui pernottare nel budget. Quando ho visto il prezzo di questo Resort sono rimasta ad occhi aperti.

Sulla spiaggia bianca di Lamai, a soli 5 minuti in auto da Hin Yai, l’Hotel 3 stelle Lazy Days Samui vanta un punteggio di 4/5 recensioni positive su tripadvisor, ed una meravigliosa piscina all’aperto.

I bungalow del Lazy Days Samui Beach Resort hanno tutti un delizioso balcone con vista sulla piscina, il giardino o il mare, e sono attrezzate di ogni moderno comfort. All’interno della struttura potrete usufruire di un ristorante specializzato in cucina locale e di un centro massaggi, ovvio, thailandesi!

La struttura è davvero deliziosa, non trovate? Ciò che è straordinario è il prezzo a notte per un soggiorno qui in Resort: il prezzo della camera è di soli 39€ a notte, 19€ a persona per un bungalow con vista oceano nell’isola più cool. Le date che ho inserito io sono quelle per un soggiorno dal 17 al 23 giugno, ma dal link che inserisco di seguito, potrete inserire quelle da voi richieste.

Attenzione! Avete notato il nuovo design del blog ed il nuovo Menù di ricerca volo presente proprio nella front page? Non potendo rispondere ad ogni richiesta, ho sistemato lì in alto un piccolo Menù, che almeno per quanto riguarda il volo, vi aiuterà nella ricerca!

39