Nella mia rivista di viaggi vi ho già presentato diversi alberghi celestiali che sono di solito situati vicino al mare. Tuttavia coloro che vogliono avere una vacanza indimenticabile non devono sempre scegliere una classica vacanza in spiaggia. Perché cimentarsi in una vacanza nel deserto? Un Hotel come il Banyan Tree Al Wadi Hotel,circondato da dune di sabbia, è una vera particolarità. 

Oggi ho intenzione di portarvi con me alla scoperta di questo resort di lusso nel deserto, tra lusso sfrenato e originalità da fuori classe.

Resort di lusso nel Deserto

Coloro che per il soggiorno si recano prezzo il Banyan Tree Al Wadi Hotel, hanno l’occasione si sentirsi non meno che re in un Palazzo di indicibile splendore.

110712668_x

Circondati da dune di sabbia senza fine, gli ospiti possono aspettarsi un servizio di lusso non meno che eccellente.

A partire dalle camere meravigliosamente progettato fino alla piscina a sfioro gigante tra il deserto, l’hotel offre tanti con ed un solo pro, il prezzo. Il Banyan Tree Al Wadi trasuda lo sfarzo generalmente riservato alle sole Abu Dhabi e Dubai. Con questo, l’Emirato arabo di Ras Al Khaimah dimostra che si può tenere il passo con le metropoli più popolari del paese.

Uno sguardo alle foto rivela come ogni angolo di questo hotel sia stato progettato con grande cura: si ostentano lampadari scintillanti, magnifiche tende e mobilia elegante. Le camere sapranno conquistarvi con mobili di lusso che offrono il perfetto mix di modernità e tradizione. Le lanterne che adornano le camere contribuiscono all’atmosfera idilliaca e romantica.

Interessante è anche la piscina a sfioro che si trova in mezzo al deserto. Mentre si sta rilassando in acqua fredda si può godere la vista delle imponenti dune di sabbia. Non si tratta certo di qualcosa di quotidiano. Insieme alla piscina normale c’è anche una vasca idromassaggio nella zona benessere che è perfetta per rilassarsi. Per assicurare agli ospiti il riposo, ci sono una varietà di strutture termali. Per chi preferisce un po ‘più di azione ci sono naturalmente alcune attività del tempo libero, che includono golf, equitazione, e ovviamente quad nel deserto. Sicuramente non vi annoierete!

110712710_x

La terrazza esterna dove si trova uno dei ristoranti dell’hotel è particolarmente suggestiva. Tra le altre cose, si dovrebbero provare le specialità a base di carne fritte, servite qui a lume di candela. Dopo che gli ospiti possono ritirarsi nella Moon Bar e rilassarsi con un tubo di shisha.

Non deve sempre essere una vacanza al mare insomma ;-)