Sempre più spesso ricevo richieste per hotel da sogno dove trovare il relax che si merita. E molte di queste strutture dispongono di piscine che lasciano senza fiato anche me! Allora ho pensato: perchè non far conoscere ai miei lettori le più spettacolari piscine con una vista unica al mondo?

Le “infinity” sono quelle piscine a sfioro dalle quali godere di panorami unici. Ce ne sono migliaia in tutto il mondo, ma per voi ho scelto le migliori, quelle dove vorreste tuffarvi e non uscire più. Se avete voglia di conoscere le piscine infinity, ecco quali ho trovato per voi!

Piscine con vista unica – Lefay Resort and Spa Lago di Garda – Italia

Nella ridente località di Gragnano si trova l’eccellente Lefay Resort and Spa Lago di Garda che dispone di una fantastica piscina a sfioro dal quale poter vedere tutto il famoso Lago di Garda. Vi sembrerà di essere in contatto diretto con tutte le valli circostanti.

lefay-resort-spa-italy_03_big

 

Piscine con vista unica – InterContinental Hotel & Resort – Hong Kong

Amanti delle navi? E allora immergetevi nella piscina dell’ InterContinental Hotel & Resort di Hong Kong. Questa infatti si affaccia direttamente sul trafficatissimo porto della città cinese. Avrete difficoltà a contare tutte le navi che passano da questa famosa baia.

Four_Seasons_Hong_Kong

 

Piscine con vista unica – Cavo Tago – Grecia

Spostiamoci tra le bianche abitazioni di Mykonos dove posto in una posizione invidiabile si trova il Cavo Tagoo, un 5 stelle che possiede una varie piscine private di tale bellezza che bastano solo queste come motivo di soggiorno. Se volete provare l’ebbrezza di avere una propria piscina a sfioro, ecco quello che fa per voi.

Piscine con vista unica – Marina Bay Sands – Singapore

E’ forse una delle piscine infinity più famose al mondo. La spiegazione è semplice: questa si trova sul tetto di un albergo formato da tre plessi alti 340 metri. Penso che basta questo come incentivo a volare verso la moderna Singapore.

Piscina con vista unica – Hotel Hacienda Na Xamena – Spagna

Gli alberghi ad Ibiza non mancano certamente, ma questo è un 5 stelle con piscina che si affaccia direttamente su una scogliera spettacolare. E se non vi basta, affacciandovi da questo specchio d’acqua avrete 180 metri che vi dividono dal mare. Non adatta a chi soffre di vertigini!

accommodation-hacienda

 

Piscine con vista unica – W Barcelona – Spagna

Questo Hotel ha cambiato lo skyline della città catalana. L’albergo a forma di vela è un faro nel lungomare di Barcellona e sul suo tetto si trova una piscina attorniata da lettini, divanetti e palme, per farvi sentire ai Caraibi ma nel Mediterraneo.

Piscine con vista unica – Viceroy – Indonesia

Voglia di soggiornare in delle vere e proprie abitazioni tipiche indonesiane? Scegliete il Viceroy a Bali ed unite anche la visita alla sua fantastica piscina, che vanta un bar direttamente in acqua nel quale potere servirsi direttamente delle bevande rinfrescanti.

Ubud Hanging Gardens  BaliScopri tutte le mie offerte