Tutti a predire il 2015 ;) Il Guru ha selezionato per i 12 segni zodiacali 12 mete per il 2015 per avere la vacanza perfetta sotto una buona stella

Ariete: gli entusiasti

Sempre pronti a lanciarsi in nuove avventure, nel 2015 il Guru vi consiglia di visitare la bellissima poco esplorata Australia. Come mimetizzarsi con gli australiani, anche loro sportivi e dinamici? Saltellate con un marsupio! Indecisi sull’ Hotel? Questo non potete perdervelo!

Ottima alternativa per i non deboli di cuore: provare il Volo dell’ Angelo in Basilicata

Compagno ideale per il viaggio: Sagittario

Periodo di viaggio: Novembre e Dicembre (Capodanno al caldo non sarebbe male uh?)

Whitehaven Beach, Queensland, Australia

Toro: i fascinosi

Sempre disponibili e affettuosi, i nati sotto il segno del Toro hanno il dono dell’ irresistibilità! Per questo il Guru vi consiglia una meta per il 2015 dove si comunica con lo sguardo prima che con le parole: Marocco! Meta esotica e affascinante sa sedurre senza remora anche i più timidi viaggiatori con i suoi odori e la potenza dei propri sguardi. Ecco allora l’ Hotel che fa per voi: in piena Medina con tutte le bellezze di un tipico Riad.

Meta italiana ideale: Venezia con il suo languore, ecco l’ Hotel dove soggiornare in una tipica dimora.

Compagno di viaggio ideale: Scorpione

Periodo di viaggio: Marzo e Aprile

Africa_Marroco_Marrakech_nightview (4)

Gemelli: il vivace intellettuale

Sempre aperto alle novità in campo intellettuale, il Gemelli non può non visitare Madrid. La capitale spagnola, infatti, non può che sorprendere per la sua velocità e la sua vasta offerta culturale! L’ Hotel preferito dal Guru? Questo qui: centrale ed economico, la combinazione perfetta!

Meta alternativa: Ferrara 

Compagno ideale di viaggio: Bilancia

Periodo di viaggio: Novembre

Artikelbild_Madrid_Puerta_Alcala_Verkehr

Cancro: quelli con il guscio

Delicati, sentimentali, attraenti e riservati. Ma anche determinati, insicuri e testardi. Insomma amate la sicurezza del vostro guscio e non vi piacciono in particolar modo gli estroversi. Vi innamorerete del Tibet dal fascino spirituale e i lunghi silenzi. Ecco il posto dove soggiornare spendendo davvero poco ;)

Meta alternativa:  Modena durante il Festival della Filosofia

Compagno ideale di viaggio: Pesci

Periodo di viaggio: Settembre

tibet

Leone: l’ esibizionista

Per voi melodrammatici Leoni il 2015 sarà all’ insegna della trasgressione e del trasporto emotivo. Perché allora non cogliere la palla al balzo e imbarcarvi verso un’ avventura in Brasile? Questo magico posto vi trascinerà con la sua movida. Dove soggiornare? Ecco il mio consiglio: clicca qui.

Meta alternativa: quale meta migliore di Verona? Non potete perdervi l’ Arena con i suoi spettacoli

Compagno ideale di viaggio: Ariete

Periodo di viaggio: Febbraio

Iguacu Falls, Brazil

Vergine: la ricerca della perfezione è una costante d’obbligo

Per i nati sotto questo segno il 2015 sarà un anno impegnativo, c’è bisogno di rinnovarsi e rinnovare la propria cerchia di conoscenze, separandosi dai legami che ormai da un pò sono mutati in catene. Tappa giusta per il vostro 2015? La Sirenetta di Hans Christian Andersen accoglierà anche voi nel porto dell’elegante e ricercata Copenhagen. Fermatevi qui per una fuga in città.

Meta alternativa di viaggio? Firenze, la perla della Toscana.

Compagno di viaggio ideale: PesciFlorenz_Stadt-750×286

Bilancia: eleganza e sobrietà

Grazie alla man forte data da Giove e Saturno il 2015 sarà un anno favorevole. Amate l’armonia e la sobrietà, siete sempre alla ricerca dell’eleganza ed il vostro motto è mens sana in corpore sano, ecco perché vi dedicate tanto alla cura della persona.

La meta giusta è il distretto di Salisbury in Inghilterra: perdetevi tra castelli e non mancate una visita nella magica Stonehenge. Un consiglio per il soggiorno? Ecco qui la mia proposta.

Meta alternativa? La roccaforte del misticismo italiano, Assisi.

Compagno di viaggio: dovreste scegliere qualcuno con i vostri stessi interessi, l’Acquario fa al caso vostro.

Mesi prediletti per le partenze: Agosto e Settembre. Assisi-750×286

Lo scorpione, un mistero da decriptare

Il 2015 si appresta ad arrivare, con molte novità alla mano: attenti al mese di maggio che porterà le tanto attese risposte e tenete pronte le valigie per Novembre. Anche chi vive a lungo con uno scorpione sente all’improvviso di non conoscerlo abbastanza: un carattere molto difficile da gestire. Un esempio? Psichedelici nell’analizzare ed incasellare tutto, eppure perdutamente attratti dal mistero.

La meta di viaggio che fa al caso vostro? Il Perù, partenza alla volta di Machu Picchu. Qui il mio consiglio per il soggiorno.

Una meta alternativa restando in Italia? Vi consiglio Pompei, un sito abitato dai fantasmi del passato. Machu Picchu, Peru

Sagittario: ‘rimboccarsi le maniche’, questo il motto!

Cari sagittario è arrivato l’anno della grande riscossa, la voglia di cambiamento vi accompagna sempre e comunque: siete intraprendenti, spiriti liberi che mal sopportano il giogo di un padrone. Il compagno di viaggio perfetto? I Bilancia!

Quale meta è più indicata a voi se non la capitale d’Olanda, colei che riesce a conciliare divertimento e cultura. Volate ad Amsterdam e fermatevi qui per un soggiorno cheap, ma chic!

Meta alternativa in Italia? Una città movimentata ed allegra, RiminiArtikelbild_Amsterdam_Grachten_22

Capricorno: il fuoco dell’ambizione

Determinati e capaci di visualizzare l’obiettivo e combattere fino a portarlo a compimento: la vostra forza di volontà vi spinge dritti verso la meta e spesso può sembrare che vi interessiate soltanto a compiere la vostra missione. In realtà siete volitivi, con un grande fiuto per gli affari.

Che città dovrei consigliarvi se non la capitale europea degli affari e della finanza? Francoforte sul Meno è la città che fa al caso vostro, una città vivace, razionale e funzionale.

Meta alternativa in Italia? Non ho dubbi, punto su Milano.a_frankfurt1

Acquario: creativi ed idealisti, al via i orogetti per il Nuovo anno!

Vi aspetta una primavera importante nel 2015, una sorta di risveglio dopo le fatiche che  vi sono toccate per sorte avversa nell’anno che si appresta a volgere al termine. L’acquario è il segno della creatività: i nati sotto questo segno amano lanciarsi in nuove avventure, amano il calore ed il contatto.

Quale meta migliore della Grecia per una full immersion nel brio ellenico? Una miriade di isole, facilmente raggiungibili con traghetto dall’Italia. Il mio consiglio? L’isola di Paxos.

Meta alternativa per l’Italia? Io suggerisco la fantasmagorica Taormina, qui il mio consiglio per il soggiornoTaormina_city_-Sicily_island_It-750×286

L’artista sensibile, sotto il segno dei pesci

Un segno molto sensibile, attento agli altri, ma che spesso si lascia andare alla malinconia, guardando il bicchiere come mezzo vuoto. Il mese migliore per lanciarvi nell’avventura di un nuovo viaggio è Dicembre.

La meta da me suggerita è Vienna, la patria del bacio di Klimt e delle novità artistiche del secolo scorso. Una proposta per il soggiorno? Ecco qui la mia idea.Per un soggiorno in Italia non posso che suggerirvi la culla per eccellenza dell’arte e della cultura italiana, Roma.

Ho cercato di associare ad ogni meta e carattere la destinazione più consona, spero che la lettura vi abbia fatto spuntare un gran sorriso sulle labbra e che abbiate apprezzato il mio impegno. Vi lascio allora un gran bacione e vi auguro un felice nuovo anno, Stefania. E per il nuovo anno non dimenticate di spargere il verbo e aiutarmi a far conoscere il blog: il vostro supporto è la cosa più importante per me. Roma-Albero-di-Natale-e-Colosseo-Imc1