Il Lago di Garda è un vero paradiso per le vacanze e non è senza ragione che è considerato una delle più belle regioni turistiche di tutta Italia. Acqua blu profondo, pittoreschi villaggi e natura mozzafiato sono solo alcuni dei motivi per cui le persone affollano il più grande lago d’Italia!

Se poi la location scelta è davvero degna di una vacanza con la V maiuscola, il risultato non può essere che un pollice all’insù. Oggi ho voluto scrivere di questa località italiana, presentandovi gli Hotel più belli che ha da offrire.

Meravigliosi Hotel sul Lago di Garda

Aktivhotel Santalucia | Lefay Resort & Spa | Wellness Hotel Casa Barca

Villa Sostaga Boutique | Villa Cordevigo Wine Relais

Lake Garda from a terrace in Toscolano Maderno, Italy shutterstock_149234114-2

Aktivhotel Santalucia, Nago Torbole

Se volete che il vostro soggiorno sia il più attivo possibile, siete sicuramente nel posto giusto qui sul Lago di Garda! Il Santalucia, situato sulle rive settentrionali del lago, offre la vacanza perfetta sia che si tratti di mountain bike, trekking, arrampicata o canyoning. Se amate poi un tocco di relax, sarete felici di sapere che ci sono 3000m² di giardino privato con palme, ulivi e una piscina, e una area benessere.

Dal link potrete inserire le vostre date e verificare disponibilità e prezzo dell’Hotel. Io ho inserito date per un soggiorno ad ottobre e ho trovato prezzi a testa da soli 43€.

Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Gargnano

Amate il lusso e volete godervi una vacanza da Mille e Una Notte? Allora dovete assolutamente votare per la classe 5* del Lefay Resort & Spa, situato nel villaggio di Gargnano. Situato a pochi metri dalla riva occidentale del Lago di Garda, si dota di eleganti suite arredate completamente con materiali naturali.

Non perdetevi le splendide passeggiate in riva al mare, visitate le saune del centro benessere e termale e concedetevi un pasto nel ristorante dell’hotel, con vista sul lago. La dolce vita al suo meglio – non c’è niente di meglio!

Wellness hotel Casa Barca, Malcesine

Il nostro prossimo incantevole hotel si trova in un grazioso villaggio di nome Malcesine, a nord-est del lago.

Al 4* Casa Barca, il benessere è l’obiettivo principale: situato sulle sponde orientali del lago, permette agli ospiti di rilassarsi per ore immersi nella natura idilliaca. Se non avete voglia di relax nella piscina all’aperto potete scegliere di ritirarvi verso la zona benessere con vasca idromassaggio, sauna e piscina. Piccolo, ma potente – il modo migliore per descriverlo!

Villa Sostaga Boutique, Navazzo di Gargnano

La vostra idea di lusso significa semplicemente avere tempo per voi stessi e dimenticare tutto il resto? Se è così, allora sarete in buone mani presso la Villa Sostaga, sulla sponda occidentale del lago.

Questo hotel pone grande enfasi sul concetto di  ‘lusso per l’anima’! Concedetevi un massaggio e coccole, godete della vista del magnifico lago e del paesaggio circostante e semplicemente prendete il tempo per voi stessi!

Villa Cordevigo Wine Relais, Cavaion Veronese

Cavaion Veronese è una comunità con 5.000 abitanti vicino a Bordolino, che si trova sulla riva meridionale del lago. E ‘esattamente qui – o meglio, per essere più precisi nel bel mezzo di un parco naturale romantico – che si trova la Villa Cordevigo Wine Relais, una proprietà storica che risale al 18 ° secolo.

Una volta sede di numerose famiglie nobili, oggi è senza dubbio uno degli hotel più belli sul lago di Garda, se non tutta di tutta l’Italia. Camere e suite romantiche si uniscono per creare un paradiso dove chiunque si sentirebbe a casa – senza dimenticare la cantina tradizionale – ed il centro benessere che non lascia nulla a desiderare. Un sogno!

Passa le tue vacanze sul Lago di Garda!

Se la voglia di visitare questo Lago è alle stelle, sicuramente non ne sono sorpresa! Lasciatevi prendere dal momento e magari fate vostro uno di questi gioiellini, dato che ce ne sono a prezzi non troppo proibitivi!