Ci sono Hotel che sembrano tirati fuori da un sogno, tanto da sembrare impossibili nella realtà…a questa categoria appartiene il Cap Rocat, un 5 stelle da paura sulle coste di Minorca. Pronti per una visita guidata tra le camere di questo Resort mozzafiato?

Arroccata in cima alla baia di Palma di Maiorca, si trova una fortezza militare che domina le acque del Mediterraneo. Perfettamente integrata con il paesaggio, questa dimora unica è stata trasformata negli anni in una dimora di lusso dall’atmosfera autentica e pittoresca. Appena varcato l’ingresso monumentale vi sentirete introdotti in una location unica e intangibile, in cui la parola stessa vacanza sembra venir meno di senso…su, vi ci porto a spasso con me!

Cap Rocat 5 stelle a Maiorca

Al Cap Rocat il lavoro per preservare lo stato originale e la stessa atmosfera è stato enorme. Incastonata tra possenti mura in pietra trovate infatti una immensa terrazza che offre una vista imperdibile sulla baia. Questo è davvero il luogo perfetto per gustare un cocktail al tramonto, le sale antiche dedicate all’armeria, sono state riadattate a tempi del relax e del piacere…dopo tutto la vista di qui doveva essere di rilievo per farne torri di controllo!

Proprio di fianco alle torri di guardia si trovano le camere, direttamente intagliate nella roccia con letti king size e una atmosfera incantevole. Guardate gli interni, incredibili!

Presso il Ristorante dell’Hotel potrete inoltre godere di una eccellente cucina mediterranea: cicliegina sulla torta una degustazione di vin all’interno della antica cucina della fortezza! Se volete rilassarvi, non perdete un tuffo nella piscina panoramica dell’Hotel.

12-6-707x304

Il relax non sarebbe pieno, senza una sosta presso la grande ed accogliente Spa dell’Hotel.

Volete scoprire qualcosa in più su questo Hotel da sogno? Io dovevo assolutamente farvelo conoscere, sembra tirato fuori da un sogno!