Ad alcuni piace semplice e accogliente, ad altri lussuoso ed elegante, ma c’è chi ama viaggiare in hotel che hanno la caratteristica di essere particolari, fuori dal comune, qualcosa di unico, per una vacanza diversa dal solito. Se siete tra quest’ultimi e vi piacerebbe girare per la Francia, dovreste fare un piccola tappa a Attrap’Reves, vicino a Marsiglia. La particolarità di questa vacanza è l’hotel… date un po’ un’occhiata!

Lo straordinario Bubble Hotel

 

Momenti magici sotto il cielo stellato in Francia

Dormire circondati dalla natura non sempre vuol dire montare una tenda! Quello che offre Attrap’Reves, conosciuto anche come Bubble Hotel, è diventato un grande successo. Sempre più viaggiatori raccomandano questa meta unica nella soleggiata Francia del sud. Il fatto che queste camere a forma di bolla non garantiscano molta privacy non spaventa nessuno, i letti sono davvero confortevoli, la natura toglie il fiato e ti trasporta lei stessa in una intimità più naturale. Qui potete anche gustarvi un cielo stellato spettacolare di notte, che aggiunge quel necessario tocco di magia in più.

tfthyg

Un’esperienza davvero unica e particolare

Amico della natura. idilliaco e unico, questi aggettivi descrivono bene l’esperienza al Bubble. I viaggiatori possono scegliere tra ben 5 diversi luoghi in Francia per trascorrere questa bellissima esperienza, e si trovano tutti al sud: Allauch, Saint-Maime, La Bouilladisse, Montagnac-Montpezat e Puget-Ville. Se non siete interessati alle bellezze della natura circostante, potete sempre rilassarvi con un trattamento benessere o giacere per ore nella Jacuzzi. In base al pacchetto che sceglierete, il prezzo varierà tra i 109 e 499€ a notte. Vive la France! Si può proprio dire che i nostri amici al di là della Alpi abbiano avuto una grande idea!

Non pensate sia davvero invitante?! Non vorreste dormire in questo incredibile hotel? Uno dei Bubble Hotel si trova giusto ad un’ora e mezza da Marsiglia. Se questa non è una ragione sufficiente per programmare le vostre prossime vacanze in Francia, allora non so proprio quale altra possa esserci!