La tanto amata e famosa Bali, ha qualche carte in più da offrire. A parte i magnifici paesaggi, le incredibili spiagge e le numerose opportunità di fare surf, ci sono anche lussuosi hotel e appartamenti che offrono piscine che vi lasceranno davvero a bocca aperta! Tenetevi forte perché le immagini che seguono vi toccheranno dritte al cuore!

Le piscine più incredibili di Bali

Il Royal Pita Maha | Banyan Tree Ungasan | Hanging Gardens

Karma Kandara | The Edge | Viceroy Bali

bal1

Il Royal Pita Maha

Il lussuoso Resort a 5 stelle Royal Pita Maha si trova nel piccolo villaggio di Kedewatan, solo pochi chilometri a nord di Ubud. Il bellissimo palcoscenico tropicale sarebbe già sufficiente ad incantarvi. Ma guardate anche l’incredibile piscina a sfioro!! Immaginate poterci fare un tuffo ogni mattina!! E sì potreste anche la vostra piscina privata se alloggiate in una delle suite più esclusive!

Royal Pita Maha

Banyan Tree Ungasan

Vi piacerebbe passare una vacanza direttamente sul mare? Allora vi raccomando il Bayan Tree nella bellissima Ungasan. Qui vi potrete rilassare per alcuni giorni nelle ville individuali che hanno alcune delle viste più belle del mondo, direttamente sull’Oceano Indiano. Se avete bisogno di rinfrescarvi, potete sempre fare un tuffo in questa bellissima piscina a sfioro panoramica!

Banyan Tree Ungasan

Hanging Gardens

Avete già sentito parlare dell’Hanging Gardens a Bali? In caso la risposta sia no, allora è ora di fare conoscenza con l’incredibile piscina che offre e che è ormai famosa in tutto il mondo. Si sviluppa su differenti piani protesi su bellissimi giardini. Una volta che ci siete a mollo, potrete godere della splendida natura circostante della bellissima giungla balinese. Questo è proprio uno dei luoghi più magici al mondo, non trovate?

Hanging Gardens

Karma Kandara

C’è una vacanza unica e speciale che vi attende al Karma Kandara. Bellezze naturali che si combinano al lusso più assoluto… Se soggiornate in una delle bellissime ville dell’isola, che sono per la maggior parte costruite sulle scogliere, allora vivrete una delle più incredibili esperienze di sempre. Non avete nemmeno bisogno di fare realmente qualcosa qui, dovrete semplicemente godervi la quiete dei dintorni. Farvi fare un massaggio, nuotare nell’oceano, o gustarvi una cena tipica balinese… Oh! E non dimenticate un tuffo nella piscina che sembra non finire mai! Semplicemente incredibile.

Karma Kandara

The Edge

Una villa che si affaccia direttamente sull’Oceano Indiano, con il suo maggiordomo personale e una piscina che pare finisca direttamente nel mare. Non sembra un sogno? Non lo è se decidete di alloggiare al The Edge. Questo posto è il ritiro perfetto per chi cerca una vacanza davvero al top!! Potrete avere la colazione servita a letto o a bordo piscina. Potrete godere dei trattamenti Spa e non preoccuparvi di nient’altro! Questo è quello che si dice una vacanza!

The Edge

Viceroy Bali

Rilassarsi negli altopiani di Ubud, direttamente sulla collina fiorita e circondati da risaie, paesaggi da giungla, e gole impressionanti , è possibile nello straordinario complesso della villa di Viceroy Bali. Questo sono ville davvero di classe, decorate con lusso e stile. Se riservate la villa più costosa nella posizione migliore, avrete garantita una vacanza in totale tranquillità, lontana dai turisti. Sarebbe davvero la scelta più giusta! Anche solo vedere le foto sarà sufficiente a convincervi che ho ragione!

Viceroy Bali

Sembra come se ci debba essere un rapporto davvero speciale tra Bali e le piscine a sfioro sull’Oceani, non credete? Con viste del genere, vi sembrerà davvero di vivere in un sogno! Chi è pronto ad andare a Bali? Io, per quel che mi riguarda, so di esserlo!

Trovate volo economici per Bali qui